/ 

In Breve

| 11 febbraio 2012, 09:48

Grande apertura al Montecarlo Wine & Food Festival. Ed il Piemonte è protagonista

Numerose le personalità presenti all'inaugurazione tra cui l'Ambasciatore italiano a Monaco Antonio Morabito, il presidete Roberto Cerrato, il vice presidente della Provincia Rossetto, il presidente dell'ATL Roero Alba Barbero

Grande apertura al Montecarlo Wine & Food Festival. Ed il Piemonte è protagonista

Piemonte all'onore nella grande apertura del Montecarlo Wine & Food Festival che ha preso il via nelle scorse ore ed animerà il Fairmont Montecarlo per le giornate di sabato e domenica, decine gli stand presenti in cui primeggiano i vini, ma anche l'olio, le creme per il maqullage ed alcuni spazi sono riservati per il materiale da costruzione (da Brescia).

Svariate le regioni di provenienza buona la presenza del sud Italia con la Puglia, il Principato di Monaco con l'olio Cicolella, ma anche la Liguria con Triora e Varigotti, il Piemonte, ma anche la Francia (Nizza) e ospite straniero i vini della Romania. Qui è anche possibile ritrovare il famoso Brunello di Montalcino, disribuito da Eric Lennart, dei fratelli Fedriani e di cui rare bottiglie con etichette esclusive, sono state consegnate come "omaggio" a S.A.S. il Principe Alberto II.

Il patron dell'organizzazione Michee Florentino ha dato il benevenuto alla serata di apertura che ha contato moltissime personalità e giornalisti. Tra i VIP presenti anche l'attore Remo Girone e naturalmente le istituzoni, l'Ambasciatore d'Italia a Monaco Antonio Morabito, il presidete Roberto Cerrato, il vice presidente della Provincia Rossetto, il presidente dell'ATL Roero Alba Barbero. 

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium