/ Eventi

Eventi | 04 gennaio 2014, 16:33

Robbie Williams in concerto sabato 31 maggio a Montecarlo

In occasione del suo tour europeo «Swings Both Ways Live», Robbie Williams sarà di scena a Monaco, allo Sporting Monte-Carlo

Robbie Williams in concerto sabato 31 maggio a Montecarlo

Con l’arrivo di questa straordinaria Super Star, la Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo si trasformerà in sala da concerto con soli posti a sedere Un allestimento unico per il massimo divertimento dei fortunati presenti, che potranno godersi il loro artista preferito, a pochi metri di distanza!

Robbie Williams interpreterà i pezzi della sua ultima produzione: «Swing Both Ways».

L’album contiene alcuni classici, come «Dream A Little Dream» (in duo con Lily Allen), «I Wan’na Be Like You» (con Olly Murs) e «Little Green Apples» (con Kelly Clarkson). Accompagnano questi hit alcuni inediti: «Soda Pop» (con Michael Bublé) e «Swings Both Ways» scritto e interpretato con Rufus Wainwright.

Per Robbie l’album rappresenta inoltre l’occasion di ritrovare Guy Chambers, artista con cui ha scritto 6 nuove canzoni, e coproduttore 

«Spero d’essere partito per una nuova storia d’amore, tutta da vivere con il mio Robbie condivide la sua motivazione circa il progetto in corso: «In una prima fase, volevo innanzitutto fare un album ‘swing’, per il semplice motivo che si trattava d’un desiderio personale, coltivato da lunga data. Ho sempre saputo che ne avrei realizzato un altro, ed ecco che il momento opportuno è arrivato! Tutto questo showbusiness mi diverte, amo la vita, e ciò che mi ha regalato la mia esperienza e il mio percorso è un incessante bisogno di creare un’autentica sensazione, ogni volta che esce un mio nuovo album. Questa volte, si tratta di un’ode e d’un gesto d’amore per un’epoca che non ho conosciuto, per il semplice fatto che non ci sono cresciuto… Ma avrei davvero voluto farne parte, e tale sensazione è qualcosa che mi porto sempre dentro»  Infine conclude dichiarando: «Spero d’essere partito per una nuova storia d’amore, tutta da vivere con il mio pubblico!»

Con il nuovo tour il pubblico avrà una preziosa opportunità di riscoprirlo, e a tale proposito, non ci potrebbe essere cornice migliore dello Sporting Monte-Carlo!

Robbie Williams – sabato 31 maggio 2014
Salle des Etoiles, Sporting Monte-Carlo, ore 20.30

Tariffa:

Posti a sedere e numerati, a partire da 250 €

Informazioni / Prenotazioni:
Tel.(377) 98 06 36 36

ticketoffice@sbm.mc

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium