Si è svolto nei giorni scorsi nella cornice del Metrople Hotel di Monte-Carlo un nuovo evento delle "Ladies Lunch" l'associazione benefica presieduta dalla Baronessa Cécile de Massy e con la presidenza onoraria di S.A.S. la Principessa Charlene. Questa volta il rendez-vous, il "lunch", ha dato un aiuto sostanzioso ad una nuova associazione del Principato di Monaco "D'Amore e PSY" che si occupa ed aiuta le persone colpite da un disturbo mentale e le loro famiglie.
Oltre 50 mila euro sono stati raccolti durante la giornata che ha contato come sponsor dell'iniziativa la maison di alta orologeria e gioielleria Piaget e la la maison di moda svizzera AKRIS. Abbiamo approfittato dell'occasione per una veloce intervista ad Olivier Perruchot General Manager di Piaget:
E' la prima volta che sostenete un evento Ladies Lunch e perchè?
- Si questa è la prima volta e siamo molto contenti di averlo fatto. Da molti anni il notro marchio Piaget è presente nel Principato di Monaco con il suo savoire faire nell'orologeria e nella gioielleria, i nostri due pilastri. Questo è un evento importante della vita monegasca e Piaget è da molto tempo a Monaco. E' stato spontaneo partecipare a questa giornata -
In particolare Piaget cosa ha presentato per questa occasione?
- Per il cocktail si possono ammirare alcune delle novità Piaget. I pezzi forti sono 8 parure indossate da altrettante modelle e presentate nella sfilata. Fanno parte delle collezioni Possesion e Limelight -
Cosa ne pensa di questa iniziativa?
- E' interessante il risvolto benefico che in questo caso si preoccupa di famiglie che vivono il probelma della malattia mentale. Un dramma che tocca molte persone, probabilmente più di quelle che noi possiamo immaginare -