/ 

| 06 settembre 2012, 07:00

Cresce l'attesa per "Grace, A Symbol Of Change". A Montecarlo, per l'occasione, anche un Mini Film Festival

Organizzato da "Ladies & The City" l'evento-omaggio dedicato a Grace Kelly vivrà diversi momenti forti. Il Mini film festival è uno di questi ed è aperto al pubblico. Appuntamento il 15 settembre al Teatro Princesse Grace

Cresce l'attesa per "Grace, A Symbol Of Change". A Montecarlo, per l'occasione, anche un Mini Film Festival

Cresce l'attesa per l'evento in omaggio a Grace Kelly e che si terrà nel Principato di Monaco dal 14 al 16 settembre 2012 (per partecipare e tutte le informazioni utili sono sul sito graceasymbolofchange.org). L'evento di tre giorni, che ha l'alto patronato di S.A.S. il Principe Alberto II, è organizzato dall'associazione "Ladies & The City" e si compone di molti momenti forti. Uno di questi sarà il  Mini film festival organizzato con l'associazione newyorkese Women Make Movies (associazione che quest'anno celebra anche il suo 40° anniversario).

Il MINI Festival del Film, aperto al pubblico, prenderà il via sabato 15 settembre dalle 10h alle 17h nel Teatro Princesse Grace. Saranno presentati al pubblico 5 documentari in anteprima per la prima volta Oltralpe, tutti realizzati da donne questi film illustrano "il cambiamento" che ha tramandato Grace. A seguire prenderà il via anche una tavola rotonda dal titolo "I documentari possono cambiare il mondo. Comprendere e utilizzare l'impatto sociale dei film documentari".

Il programma completo del mini Film Festival si può leggere qui : www.graceasymbolofchange.org/mini-film-festival

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium