/ 

In Breve

| 12 novembre 2012, 08:00

740 cavalli per la nuova Ferrari F12 berlinetta

Presentata a 200 selezionati ospiti alle porte di Monte-Carlo

740 cavalli per la nuova Ferrari F12 berlinetta

Da qualche giorno, per i cavalieri del Principato è disponibile un nuovo giocattolino, scoperto giovedì 8 novembre di fronte a un pubblico di interessati. Anche se qualcuno dei presenti l’aveva già notata parcheggiata di fronte alla concessionaria di Larvotto, l’emozione e il gradimento è stato unanime.

Il direttore Frédéric Duboc ha pensato bene di allestire un’ottima serata e il suo discorso di presentazione ha ricordato che ormai, per questo genere di auto, si parta dei secondi necessari per passare da 0 a 200 km/h: in questo caso 8,5 secondi.

Tra i responsabili dell’evento, erano presenti anche Marc Leone (responsabile dei garage di assistenza Ferrari in Francia), Damien Provost (responsabile del garage di Larvotto), Benoit Mercier (responsabile vendite) e Lisa Airasca (responsabile marketing). Ricordatevi quest’ultimo nome, perché se ne sentirà ancora parlare vista la giovane età e le ampie capacità dimostrate ad organizzare questo suo primo evento: dal vino al finger food (salato e dolce su due tavoli separati), dalle luci alle attenzioni per gli ospiti, Lisa ha saputo curare ogni dettaglio, compreso un ombrello Ferrari pieghevole come omaggio finale. La musica è stata affidata a Olenka, voce molto nota nella movida monegasca per l’ampio repertorio adatto a ogni serata. Un successo encomiabile e da ripetere.

Links:

www.monaco.ferraridealers.com

www.themuseik.com

Fabio Marenco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium