/ 

In Breve

| 12 maggio 2013, 10:14

Inaugurato The Italian Luxury Club a Montecarlo. Immagini della serata

Alla presenza di tanti ospiti selezionati S.A. Principe Alberto e la Principessa Charlene hanno tenuto a battesimo il nuovo progetto di accoglienza made in Italy

Inaugurato The Italian Luxury Club a Montecarlo. Immagini della serata

Lo scorso venerdi 10 Maggio al rooftop del Grimaldi Forum presso lo Zelo’s , Montecarlo ha dato il benvenuto al TILC alla presenza di S.A. Principe Alberto e la Principessa Charlene, dell’Ambasciatore Italiano Morabito, di noti personaggi televisivi italiani come Ezio Greggio e del mondo della moda, con tanto di sfilata, allo scopo di unire la famosa eccellenza italiana del lusso  al potenziale imprenditoriale del Principato , nell’incantevole cornice della Costa Monegasca.

Arte, architettura, fashion, film, letteratura, musica, performance, fotografia, teatro, TV, media, finanza e business sono i principali punti di interesse del TILC, che ospiterà quindi eventi di arte, moda, cultura e fotografia in collaborazione con i più noti marchi italiani e internazionali.  

TILC è un esclusivo member club concepito con l’influenza dei più tradizionali membri inglesi , rinnovato ed adattato al territorio e alla cultura di Monaco. I membri sono selezionati nei più influenti settori e comunità sia a Monaco che all’estero.

Requisito è il comune interesse a voler condividere opportunità di business, passioni, piacere ed avventura: imprenditori, attori globali ma anche giovani talentuosi professionisti potranno trovare al TILC il punto di incontro per confrontare le proprie visioni e trovare quindi nuove ispirazioni di business e prospettive di veduta. Il TILC sarà particolarmente interessante anche per gli amanti dello sport poiché sarà coinvolto in  eventi sportivi, quali il Rolex Master e Il  Grand Prix.

Il TILC oltre ad offrire i servizi dello Zelo’s ha ideato la creazione di un servizio di  Concierge unico, fatto su misura per ogni cliente. Tra i servizi offerti dal TILC  vi è quello di una specifica consulenza per i membri internazionali che vogliano stabilirsi con le proprie società e famiglie.

 

Silvia Cipriano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium