/ Business

Business | 27 luglio 2013, 16:11

"Italian Luxury in the World": obiettivo la promozione delle eccellenze italiane sui mercati esteri

Da settembre partirà un road show nazionale di presentazione nelle principali città italiane e successivamente nei paesi dove atterrerà lo showroom volante. Si sta pensando anche ad una presentazione a Monaco ed in Costa Azzurra

"Italian Luxury in the World": obiettivo la promozione delle eccellenze italiane sui mercati esteri

"Italian Luxury in the World" è una società privata nata per promuovere le eccellenze italiane sui mercati esteri.

"La nostra attività prevede un intenso lavoro di promozione e di comunicazione a favore delle aziende e delle realtà che rappresentano il meglio del Made in Italy con eventi, presentazioni, campagne di comunicazione in Italia e all'estero da settembre 2013 all'estate del 2015 quando allestiremo un aereo a showroom del Made in Italy per portare i prodotti italiani nelle 12 piazze mondiali dove è forte la richiesta di eccellenza. Nel 2016 sarà la volta di un treno appositamente allestito e nel 2017 sarà la volta di una nave." afferma Andrea Radic, uno dei soci

Da settembre partirà un road show nazionale di presentazione nelle principali città italiane e successivamente nei paesi dove atterrerà lo showroom volante. Si sta pensando anche ad una presentazione a Monaco ed in Costa Azzurra

"Il nostro obiettivo è quello di creare un sistema italiano di eccellenza capace di fornire ulteriori opportunità di crescita sui mercati esteri per le nostre aziende italiane." conclude Radic

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium