/ Eventi

Eventi | 01 agosto 2013, 16:34

Prima Ramazzotti e Michael Bolton al Montecarlo Sporting Summer Festival

Il 2 agosto la star italiana sarà protagonista al Galà della Croce Rossa di Montecarlo, poi sarà la volta del compositore americano

Prima Ramazzotti e Michael Bolton al Montecarlo Sporting Summer Festival

Sabato 3 agosto 2013, Michael Bolton, cantante e compositore americano, si esibirà nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo!

Michael Bolton inizia la sua carriera con il gruppo Black Jack, che si compone di Bruce Kulick, Sandy Gennaro e Jimmy Haslip. Con uno stile prossimo all’hard rock, i quattro accompagneranno in tour il celebre Ozzy Osbourne.

Dopo aver rapidamente abbandonato il suo gruppo e lo stile musicale che lo definiva, Michael Bolton compie una svolta e si lancia in una carriera da solista, componendo con gran efficacia ballate rock e riprendendo nel contempo i grandi standard della musica soul. Mette così da parte le chitarre hard rock per lasciar posto alle ballate coinvolgenti che diventeranno il suo marchio di fabbrica.

La sua carriera decolla concretamente tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90. Michael Bolton ottiene i primi riconoscimenti prestigiosi, e canta a fianco di stelle dello stampo di Céline Dion, Ray Charles e Luciano Pavarotti. La sua carriera è costellata di autentiche perle, come Said I loved you…but I lied, Soul Provider, How am I supposed to live without you, Missing you now e soprattutto When a man loves a woman, che ha occupato per diverse settimane il primo posto delle classifiche americane di vendita.

Michael Bolton ci farà l’onore di partecipare al Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2013, dove potrà deliziare i suoi grandi fan e un pubblico entusiasta.

 

Sabato 3 agosto,
Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2013
Salle des Etoiles,
Sporting Monte-Carlo

Tariffa: 170 € (cena, bevande eslcuse)
Si esige un abbigliamento corretto, è obbligatoria la giacca.
Età minima: 7 anni per i bambini accompagnati dai genitori.
Servizio parcheggiatore

 

 

Il Monte-Carlo Sporting Summer Festival riunisce artisti di gran fama, provenienti da ogni angolo del mondo. Autentico riferimento della musica live mondiale, questo festival è organizzato ogni anno a Monaco nella cornice straordinaria della Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo. Quest’anno avrà luogo dal 6 luglio al 19 agosto, e vi offrirà serate memorabili in uno dei più bei luoghi della Costa Azzurra.

Ulteriori informazioni sul Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2013!

 

 

Informazioni / Prenotazioni :
Tel. (377) 98 06 36 36
dalle ore 10 alle 19 h, 7/7 giorni
ticketoffice@sbm.mc

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium