/ Sport

Sport | 24 ottobre 2013, 07:33

Canottaggio: domenica prossima la 'Coastalace Sanremo-Montecarlo' di Coastal Rowing

La regata, organizzata nell'ambito del 32° Trofeo Aristide Vacchino, è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione di Fondazione Carige, promotrice nel 2005 di un progetto per la diffusione del CoastalRowing nel Ponente Ligure ed in Italia, e di Regione Liguria

Canottaggio: domenica prossima la 'Coastalace Sanremo-Montecarlo' di Coastal Rowing

Domenica prossima si svolgerà la 'Coastalace Sanremo-Montecarlo', regata in mare aperto di lunga distanza sui 32,5 km della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra che uniscono Sanremo e Montecarlo in uno dei contesti naturali più belli e celebrati del mondo. La regata di Coastal Rowing, ideata da Renato Alberti e Gilbert Vivaldi, é alla sua decima edizione ed a meno di 24 ore dalla chiusura delle iscrizioni (alle 24 di domani) é già stato ampiamente superato ogni precedente record di partecipanti e sono praticamente esaurite le barche messe a disposizione degli organizzatori (Canottieri Sanremo e SN Monaco) per il noleggio ai partecipanti.

La regata, organizzata nell'ambito del 32° Trofeo Aristide Vacchino, è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione di Fondazione Carige, promotrice nel 2005 di un progetto per la diffusione del CoastalRowing nel Ponente Ligure ed in Italia, e di Regione Liguria; il via verrà dato dal dott. Walter Vacchino, Presidente della Canottieri Sanremo, domenica prossima alle 8 dalle spiagge del Morgana di Sanremo.

Tra i club maggiormente rappresentati, con quattro equipaggi ciascuno in differenti categorie, la Canottieri Sanremo ed i tedeschi del Rudersdorfer di Kalkberghe. Tra i vogatori in gara (Sanremo 1) anche Stefano Ottazzi responsabile FIC CoastalRowing.

C.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium