/ Oroscopo

Oroscopo | 18 gennaio 2014, 07:00

L'oroscopo di Corinne dal 17 al 24 gennaio

Un vero amico è come le stelle: lo si distingue solo quando imperversa il buio …

L'oroscopo di Corinne dal 17 al 24 gennaio

ARIETE    :    Non siete gli unici a navigare in mari esagitati quindi … seguitate a remare… e vedrete che in tempi brevi riuscirete ad ancorare nel porticciolo della meritata serenità … Basta unicamente pazientare, selezionare le conoscenze, non farvi prendere per il naso, giocare d’anticipo sulle mosse altrui, coltivare una storia, un hobby, una passione, soprassedere sull’altrui stoltezza e credere in metamorfosi di immane valore… Una sorpresa vi coglierà alla sprovvista.

TORO            :    Sarà per l’anomala stagione, l’umore errante, delle scadenze da rispettare, dei seccatori costanti o dei tipi irritanti… fatto sta che sbufferete, vi incupirete e sbraiterete, con l’intento di accaparrarvi delle priorità che qualcheduno nega … E’ un momento duretto ma, poiché il male non vien mai solo per nuocere, trarrete beneficio da una scoperta o un’esperienza riprovevole … Fortuna da circuire mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 5 o al 55.  

GEMELLI    :    In attesa del sestile di Giove e della sua abbondanza vedete di barcamenarvi contando sul trigono di Marte atto a darvi una manina a superare impasse, malumori o fastidi connessi al benessere psicofisico, all’attività, alle finanze, alla casa o ai componenti della medesima. Se vi “girasse” di acquistare frivolezze frenatevi … perché scadenze, rincari, incognite, onorari, lo farebbero diventare più rosso di un gamberone … Occhio a non sbattere contro ante o inciampare!

CANCRO       :     Chiusi nella proverbiale corazza non vi andrà di discutere o congetturare … quasi come se aspettaste una spintarella da quelle stelline birichine che tanto si son deliziate a seminar rallentamenti in prospetti o sentimenti … Forse è in voi che dovete veder chiaro e in ciò Giove vi sosterrà consentendo di ottimizzare un rapporto o la quotidianità … Pause distensive nel week-end. Propensione  a infiammazioni, mal di gola, disturbi virali o forme influenzali.

LEONE         :    Il buonumore, l’autostima e la frequentazione di personaggi estroversi può compiere “miracoli” specie se, ultimamente, il pessimismo e lo scontento hanno sopraffatto … E’ ora di darsi una smossa, chiudere a chiave i relitti di un avvilimento, un contesto sgradito, uno scoramento e guardare al novello 2014 con rinnovata fiducia ed ilarità… Tante cosine stanno per mutare ed una di queste avrà il sacrosanto potere di riaccendere la fiammella della speranza.

VERGINE    :    Pungolati dal sestile Mercuriano vi lascerete cullare da prospetti che, con una manciata di temerarietà, si tradurranno in realtà: l’essenziale sarà continuare ad investire energia in ciò che diletta, indipendentemente da quel senso di spossatezza che sporadicamente assale … Vi verrà raccontata una panzana: starà a voi smascherare il vile mentitore dimostrando che non siete poi così grulli … Martedì e giovedì adattissimi per taglio dei capelli, manicure e pedicure.

BILANCIA   :     La settimana serba contrattempi e note stridenti ma, nel contempo, anche delle soddisfazioni, degli incontri e delle minute gioie da gustare pari ad un pregiato vinello… In amore succederanno fatti buffi come buffi saranno i soggetti con cui tratterete … In fatto di quattrini invece siate guardinghi: qualcuno azzarderà gabbarvi, fregarvi o derubarvi ma con un minimo di prevenzione scagionerete tal pericolo…  Cenetta, simposio, brindisi o festeggiamento.

SCORPIONE :    Con gli astri che vi trovate (Saturno a parte) non lamentatevi perché, dopo magoni e disillusioni, arriveranno la luce e l’allegria… Nei prossimi dì apparirete indaffarati, indisposti, prontissimi a difendere il vostro territorio da intrusioni o  ciarloni …  Non da escludere dei contatti con dottori, enti pubblici e con un familiare, parente od amico a cui raccomandare di calmarsi e riposare.  Ragguagli da chiedere in merito a soldi, scritti, bollette.  Indisposizioni.

SAGITTARIO    : Scalino dopo scalino, tra fiatoni e soste forzate, si sale anche la scala più ripida a patto di temporeggiare, alimentare il focherello dell’amore, scegliere dei validi compagni di percorso e sapersi organizzare! Vi capiterà pure di saggiare una singolare esperienza, stanare un invidioso, incrociare chi da parecchio non sentivate o vedevate. Uno  sborso inusitato si alternerà ad una geniale trovata o a una giocata fortunata. Noie ad articolazioni, denti, laringe o organi digestivi…

CAPRICORNO   : Marte quadrato al Sole vi renderà talmente nervosi dal rischiare di offendere interlocutori impiccioni. Mentre, se divisi tra incudini e martelli, ascoltate la voce della saggezza e quella di chi saprà offrire ottimi spunti perché, grazie alla lungimiranza, e ad un appoggio “terreno” riequilibrerete ciò che eventualmente turba … Una lettera, un colloquio o una missiva, oltre richiedere risposte tempestive, celerà delle imperfezioni da chiarire! Rinite o doloretti.

ACQUARIO  :    C’è chi rompe anime, uova, panieri e pulcini, implicita la tosta faccia di individui pronti a scaricarvi addosso colpe che non avete ma, anziché controbattere, adoperate l’arma della diplomazia, dell’ironia, ed otterrete molto, molto di più … In determinati habitat avvertirete puzzetta di falsità e il contegno di un volpacchiotto farà finalmente aprire gli occhi su amare oggettività … La quadratura di Saturno vi rende debolini ed esposti a infreddature o mal di pancia.

PESCI           :     Esternate i patemi: reprimerli avrebbe l’unico scopo di alimentare somatizzazioni o guastare delle giornate, per certi versi, simpatiche e carismatiche …Preventivate altresì dei battibecchi con un uomo immaturo, cinico o arruffone e delle indelicatezze femminili in una faccenda di cuore, affari o famiglia. All’interno di un ambiente tirerà aria di burrasca ma … guardate, passate e di chi coinvoltovi, non vi curate …  Rischio di smarrire pacchettini, chiavi,  oggettini.

 

****************************************************************************************

Un vero amico è come le stelle: lo si distingue solo quando imperversa il buio …

****************************************************************************************                                                                                                                                                                                                                                         

                                                                                                                                     Corinne

CORINNE CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175 

E-MAIL corinne.v@hotmail.it 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium