/ Monaco

Monaco | 30 gennaio 2014, 07:33

La Galleria Carré Doré Monaco presenta il suo secondo sito internet

Oggi, oltre ad essere una galleria d’arte contemporanea con artisti di fama internazionale, la Galleria Carré Doré é anche uno spazio espositivo che propone diversi servizi e prestazioni

La Galleria Carré Doré Monaco presenta il suo secondo sito internet

Da oltre 5 anni, la Galleria Carré Doré ha sempre seguito una linea evolutiva ed innovativa. Oggi, oltre ad essere una galleria d’arte contemporanea con artisti di fama internazionale, la Galleria Carré Doré é anche uno spazio espositivo che propone diversi servizi e prestazioni.

Questi servizi comprendono la creazione e sviluppo del concetto d’esposizione, un comitato delegato alla selezione degli artisti, l’installazione, lo sviluppo e l’esecuzione di un piano di comunicazione fatto su misura, la realizzazione di vernissage.  Il nuovo sito presenta le attività ed i servizi legati alle esposizioni, proponendo lo spazio espositivo, le prestazioni, le modalità di comunicazione e le differenti formule d’esposizione : personale o collettiva -  presentazione di una collezione d’arte privata con relativo  vernissage e servizio  catering – l’introduzione di un progetto scientifico/artistico, commerciale o benefico.  

Il primo sito della Galleria Carré Doré – www.carredor-monaco.com  - é sempre attivo e costantemente aggiornato. Comprende l’agenda delle esposizioni, la lista delle opere, le newsletters  ed un e-shop in liena.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium