/ Business

Business | 02 febbraio 2014, 16:19

Monaco: presentazione del IV rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa del Gruppo Ferrero

Il documento illustra la strategia di CSR (Corporate Social Responsability), messa in atto dal Gruppo sotto la direzione del CEO Giovanni Ferrero, i suoi obiettivi per il 2020, i risultati ottenuti e le sfide future

Monaco: presentazione del IV rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa del Gruppo Ferrero

Sarà presentato lunedi 3 febbraio, a Monaco, il IV rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa del Gruppo Ferrero, “Condividere dei valori per creare dei valori”. L’evento è promosso dall’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco e dal Gruppo Ferrero, ed avrà luogo all’Hotel Hermitage.

Interverranno, l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco Antonio Morabito; il Segretario di Stato Jacques Boisson; l’Ambasciatore in missione presso il Ministro di Stato Henri Fissore ed il Vice Presidente del Gruppo Ferrero Amb. Francesco Paolo Fulci. Modererà l’incontro Livia Azzariti di Rai 1. I relatori saranno Giorgio Calabrese, Docente di Nutrizione Umana; Briano Olivares, AD di Soremartec Fontvielle; Claudio Ranieri, Allenatore del Monaco FC e Bénédicte Schultz, Direzione della Cooperazione Internazionale – Dipartimento per le Relazioni Esterne. Concluderà i lavori il Ministro per gli Affari Esteri e Cooperazione del Principato di Monaco, José Badia.

Il documento illustra la strategia di CSR (Corporate Social Responsability), messa in atto dal Gruppo sotto la direzione del CEO Giovanni Ferrero, i suoi obiettivi per il 2020, i risultati ottenuti e le sfide future. Il rapporto, certificato dalla Deloitte, è stato redatto sulla base dei parametri dell’Organizzazione GRI (Global Reporting Initiative), partner del “Global Compact” delle Nazioni Unite,  che ha recentemente attribuito  al Gruppo Ferrero una valutazione di A+.

 

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium