/ Oroscopo

Oroscopo | 02 febbraio 2014, 10:05

L'oroscopo di Corinne sino al 7 febbraio

Ecco cosa ci raccontano le stelle

L'oroscopo di Corinne sino al 7 febbraio

ARIETE        :   Quel birbante di Giove convocherà le nubi che, obbedienti e silenti, offuscheranno rapportini, amicizie, cooperazioni, ribaltando granitiche convinzioni …Due soggetti impensieriranno, qualcuno darà in escandescenze e vi incavolerete a seguito di ingiuste “sentenze” …Se qualcuno vi deve dei soldi reclamateli prima che vadano a finire sul granaio del Papa e… abbondate in pesce (contiene fosforo utile per la memoria) e in camomilla (servente a placare i bollenti spiriti) …

TORO            :    Siete corrucciati, stressati, irritati e i pianeti lo sanno … Per codesta ragione stanno complottando al fine di liberarvi da quelle pesanti carrette che, sino ad oggi, avete tirato … Saturno vi è amico e lo dimostrerà cacciando i tristi pensieri e facendovi, sotto il profilo affettivo, materiale, familiare, un graditissimo omaggio … Però … attenzione … perché, se  la sorniona fortuna di sottecchi arriderà, il famoso “caso” qualche piano lo scombussolerà …

GEMELLI    :    Malgrado siate giù di carreggiata e le faccende non girino ancora come vorreste, sappiate che prestino giungerà il momento di rinnovarvi esteriormente ed interiormente, credere in metamorfosi di immane valore, rinsaldare un amore, un’amicizia, cavarvi un fardello, confidare in una stagione meno bricconcella.  Combinate un drink, un caffè o una cenetta con chi non vede l’ora di scambiare quattro chiacchiere con voi. Doloretti ai legamenti.

CANCRO       :     Vi toccherà presto prendere decisioni (o digerire quelle altrui), rimandare un prospetto, sostituire un aggeggio od elettrodomestico, dare delle dritte a chi si è perduto nel labirinto della titubanza, contemperare le esigenze del partner, così come un accadimento curiosissimo lambirà gli appartenenti al I o II decano. La quadratura di Marte esorta alla circospezione: si tenterà infatti di affibbiarvi articoli mediocri: aguzzate l’ingegno e non accettate profferte incerte.

LEONE         :    Malgrado il fato non sia stato magnanimo, vi converrà sotterrare l’ascia di guerra, accantonare sterili pessimismi, guardare fiduciosi al domani, dimenticare arrugginiti rancori, soprassedere su azioni sostenute dalla copiosa stupidità, non agitarvi, valutare minuziosamente una proposta al fine di capire se  trattasi di un “passo” che la vostra gamba può fare … Una chiamata, una  risposta o un responso imbaldanzirà, un parente inquieterà, una conoscente ingannerà … 

VERGINE    :    In un habitat, dove i soprusi o il caos sovrabbondano non vi sentite a perfetto agio auspicando di svincolarvene e ciò sarà fattibilissimo pur se non nell’imminente … Rammentate altresì che convivere pacificamente con voi stessi è il miglior metodo per dimezzare le fisime, dare input alla quotidianità, debellare affanni, credere in un ideale e lottare per raggiungerlo … Un pizzico di maretta scuoterà la barchetta dei rapporti amorosi: provvedete prima che sia tardi …

BILANCIA   :     Con Marte che bighellona nella vostra costellazione aspettatevi di tutto e di più: dall’imprevisto dell’ultimo minuto, alle stravaganze di esseri reputati erroneamente “normali”, dal sogno che si concretizza alla delusione che graffia l’anima, dall’ostacolo apparentemente insormontabile al pericolo scampato miracolosamente… Avvocati, pensionati, artisti, artigiani e liberi professionisti contesteranno un sistema assai penalizzante per il proprio settore…

SCORPIONE :    Proibito impermalirsi, battibeccare, polemizzare …. Il clima sarà talmente stuzzichino e peperino dal non concedere spazio a spleen aventi l’unico scopo di rovinare ciò che di più splendido (Saturno permettendo) il mese di febbraio potrebbe regalare… Rischio di subire un furtarello o beccare una multa (scansabili con un minimo di accortezza) … Coccole e sex appeal permetteranno ai cuoricini solitari di intrecciare relazioni o mordere la mela di piccanti attrazioni …

SAGITTARIO    : Fidatevi relativamente del prossimo: non tutti viaggiano col vostro codice d’onore… Un uomo tenterà di turlupinarvi, mentre una fanciulla ve la metterà elegantemente nel frac: studiatene anticipatamente le mosse e li metterete entrambi nel sacco!  Se il portafoglio singhiozza chiedete alla svagata Dea bendata di darvi un aiutino: potrebbe accondiscendere facendo uscire dei numeri giocati … Dei disturbi, recidivi od emergenti, richiederanno il parere di un medico !

CAPRICORNO   : Economicamente non tarpate le ali alla provvidenza, toglietevi un pallino e accendete a qualche Santo un lumicino (affinché riusciate in un intento, forse faticoso ma, dal punto di vista pratico o morale, assai prezioso) … La quadratura del ricalcitrante Marte raccomanda di usare prudenza sulla strada, sia nelle ore diurne che notturne.  Sbalzi umorali o borbottii intestinali. Un affanno lambirà chi ha parenti di veneranda età. Furfanti e stranieri da cui guardarsi.

ACQUARIO  :    La felicità consiste nel riuscire ad apprezzare ciò che si ha: provateci e le rogne evaporeranno… Un segreto andrà confidato  esclusivamente a chi sa tenere la bocca chiusa al fine di non far figuracce… Amiconi con cui combinar una scorribanda e promessa da mantenere riguardo un ritrovo posticipato …Auguri peculiari per chi festeggia il compleanno. Fastidio pecuniario alternato ad un introito od acquisto. Vie biliari e articolazioni sotto torchio.

PESCI           :     Abbisognate di equilibrio, armonia, stabilità: elementi per voi indispensabili visto che per un arcano gioco della sorte vi son stati sottratti … Ma c’è chi, volendovi bene, allieverà crucci e pene …Un calo di valute proverrà da scadenze, incombenze, tasse, erogazioni, onorari o da soldini che un sistema mal funzionante tenterà di carpire … Stupori e batticuori tra le pareti domestiche. Controllate la pressione e, per la diuresi, i reni e il colon, abbondate in infusi di salvia e limone.

corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium