/ Oroscopo

Oroscopo | 08 marzo 2014, 07:00

Oroscopo di Corinne: la settimana sino al 14 marzo

.

Oroscopo di Corinne: la settimana sino al 14 marzo

ARIETE: Tassativo non perdere le staffe ma lottare, pazientare, perseverare, al fine di tagliare un traguardo o superare un momento altalenante … Rammentatelo quantunque gli spleen eccedessero o la rabbia rodesse il fegato, partendo dal presupposto che nulla dura in eterno, neppure la sfiga… Non da escludere inoltre dei buffi eventi o delle fanfaronate implicanti il partner, un fratello, una cognata o un vecchierello …

Per la festa della donna: Una serata in pizzeria e una manciata di risate ritempreranno persino le più avvilite o … scalognate…

TORO: E’ raro reperire degli amici autentici e sinceri ma, se vi guardate intorno, ne scoprirete un paio disposti a sostenervi disinteressatamente … Per successivi versi sappiate che un leccapiedi vi “indorerà”, un rompiscatole vi tampinerà e un fastidio pecuniario, operativo o affettivo innervosirà. Naso, laringe e gola infiammati.                                    

Per la festa della donna: Apparecchiate con tovaglia, piatti, bicchieri giallini e fate incetta di zucca, zafferano, melone, banane e pietanzine un po’ strane…

GEMELLI: Agguantate le inquietudini e commutatele in un covone da bruciare sul falò delle memorie affinché non possano più affliggere: il futuro è diverso dal presente e crederci fermamente giocherà a vostro favore… Episodi anomali tra le pareti domestiche, variazioni di look e acquisti sfiziosi. Preoccupazioni per bestiole o figlioli.                            

Per la festa della donna: Non è il caso di strafare! Basterà convocare un paio di amicone per un caffè e quattro ciance … A chi opta per bagordi  si raccomanda moderazione col mangiare e col trincare …

CANCRO: Accendendo il lume della saggezza e dell’intuito farete luce su tanti interrogativi, trovando le risposte che cercavate, specie se trattasi di quattrini, sentimenti, lavoro od interiorità, malgrado subentrino delle adiacenze con gente ribelle, impertinente, indisponente, dei nervetti a fior di pelle, un umore errante e un benessere altalenante…Week-end più strampalato di voi …   

Per la festa della donna: Concedevi un paio di ghiribizzi, andate dal parrucchiere, dall’estetista e… compratevi un bijou a forma di maggiolino: porterà fortuna!

LEONE: Necessitate di un input, una sana follia, un pungolo, al fine di spingere la barchetta della vita verso mari sterminati e limpidi: ultimamente vi siete arenati sullo scoglio dell’inconcludenza ma, grazie ad una ventata di freschezza e ad una “botta di astri”, ritroverete il latitante “sprint”… Corteggiamenti ed ardimenti per ragazzine, separate, mal maritate. Quando camminate badate a dove mettete i piedi….                                 

Per la festa della donna: Accettate un invito e mandate un sms alle donnine ammirate, a quelle lontane e a quelle che pensavano esser da voi dimenticate …

VERGINE: Giove procaccia occasioni: acchiappatele acquartierando le paure, le angustie e un periodaccio da contrassegnare col bollino grigio … In meno che non si dica una faccenda si deluciderà e un responso rinfrancherà! Cosette da comprare per la casa, un dono, l’attività e decisioni da posticipare alla prossima primavera. Approcci sentimentali per chi è stufo della solita routine.

Per la festa della donna: Comperate una tortina adeguata e gustatela con la donzella    più affezionata… Il tutto accompagnato da un inebriante vinello…

BILANCIA: Sventati e pazzerelli viaggerete tra le nuvolette con rischio di cascare precipitosamente a terra quantunque la realtà si palesasse diversa … La ruota sta per girare dalla vostra parte a patto di non farvi prendere per fessi … Recupero di un credito o di un affetto smarritosi tra le rughe del tempo …Causa da perorare in nome di una dignità da salvaguardare! Serate incasinate ma piacevoli…                                    

Per la festa della donna: Staccate la spina e concedetevi il meritato relax… Un omaggino alle femminucce o alle colleghe più care rendesi d’uopo.

SCORPIONE: La prosperità sostiene gli audaci: sospendete quindi le incertezze a favore di una temerarietà preposta a dare succosi frutti,,, Di fatti strampalati ve ne accadranno parecchi e uno avrà parecchio da insegnarvi sul valore dell’amicizia o dell’amore… Una femmina lascerà col fiato in sospeso e un angioletto terreno vi sosterrà in una faticosa impresa, mentre delle critiche immeritate andranno subitaneamente contestate.                                        

Per la festa della donna: Basta pochino, anche solo un pensierino, visto che donne non lo si è per un solo giorno ma per l’anno intero!

SAGITTARIO: Inutile cambiare l’impronta del destino: meglio accettare ciò che ha in serbo per voi, compresi lieti avvicendamenti, viavai di comunicati, un pizzico di stress e auguri impensati. Se non sapete dove avete riposto oggetti o incartamenti casualmente  li scoverete magari nel posto più inusitato… Pancino e stomaco debolucci: limitate fritti, dolciumi, salsine, vino, drink e pastrocchi vari!                 

Per la festa della donna: Scrivete un messaggio (o regalate rose e mimose) a    fanciulle, nonnine o mammine. Una cenetta o pizzetta, oltretutto non guasta …

CAPRICORNO: Le incongruenze di Marte e Giove contribuiranno a rendervi pignoli, peperini, stressatini, nonché scocciati dalle irriverenze e dalla stupidità di chi ha la zucca calcarea e la modestia rinsecchita …Notiziola rasserenante o vincitina al Lotto a patto di mettere per tre volte gli stessi numeri… Una dieta “stringata” aiuterà a ridimensionare pancetta, colesterolo, glicemia…                              

Per la festa della donna: Offrire del pane alle femminucce più stimate è segno di disponibilità e cordialità. Non indugiate quindi a tradurre in pratica tale simbologia!

ACQUARIO: Se la “fase di ristagno” permane e attendete una “spintarella” da stelline imbranate e rintronate sappiate che, di punto in bianco, rinsaviranno, illuminando i bui anfratti delle vostre aspettative … Serate da combinare insieme a chi non vi scarica addosso patemi o favorisce lo sbadiglio. Incontri birichini e festa o combini all’insegna dell’euforia.  Chi naviga su Internet si guardi da virus.                                  

Per la festa della donna: Se qualcosa non funge accendete una candela dorata e consumate cibi di colore giallo capaci di trasmettere positività e buonumore.

PESCI: Il lato materiale riserva improvvisate concentrate in un mix di uscite ed entrate mentre, quello sentimentale, vi vedrà protagonisti di stranezze, scarse effusioni od accese discussioni. Rimembrate, inoltre, che l’autostima va incrementata e non schiacciata da circostanze sibilline e che val la pena combattere per voi stessi e per ciò a cui maggiormente tenete! Contiguità con enti sanitari.                                 

Per la festa della donna: Giocate i dati di nascita delle donne con cui trascorrete l’8 marzo: la Dea bendata, intenerita e commossa, vi ricompenserà …  

Un mondo senza donne sarebbe come un cielo senza stelle: vuoto, buio e… troppo monotono…                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Corinne CORINNE CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175  E-MAIL corinne.v(at)hotmail.it

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium