/ Fashion

Fashion | 26 marzo 2014, 08:10

Silversea Cruises continua la sua espansione: varata la Silver Discoverer a Singapore

Silver Discoverer inizierà il suo viaggio inaugurale da Broome a Darwin il 2 aprile, esplorando la spettacolare Costa del Kimberley in Australia

Silversea Cruises continua la sua espansione: varata la Silver Discoverer a Singapore

Si è tenuta oggi la cerimonia di battesimo  della  terza nave da spedizione, Silver Discoverer, presso il Marina Bay Cruise Center di Singapore.

L’evento è stato coronato dalla famosa danza cinese del leone e da ballerini folk che si sono esibiti con i balletti  celebri popolari bhangra. 

Il Presidente di Silversea Cruises, Manfredi Lefebvre D’Ovidio e la squadra dirigenziale della compagnia, erano presenti per ricevere ed accogliere le personalità locali, gli operatori turistici e i media da tutto il mondo.

Dopo la classica benedizione, la madrina d'onore, Elda Turco Bulgherini, docente di Diritto della Navigazione presso l'Università di Roma Tor Vergata, ha accolto ufficialmente la Silver Discoverer nella flotta Silversea Expeditions tagliando un nastro cerimoniale.

Questo è un momento emozionante e di grande orgoglio per Silversea- ha dichiarato Manfredi Lefebvre d'OvidioQuesti itinerari comprendono alcune tra le più affascinanti e remote regioni del Pacifico, Silver Discoverer offrirà ai nostri ospiti, luoghi e mete che poche persone hanno potuto visitare – offrendo incredibili opportunità, non solo di viaggio e apprendimento, ma anche un arricchimento culturale e un’esperienza di vita unici nel loro genere.”-  conclude Manfredi Lefebvre D’Ovidio.

Silver Discoverer è stata completamente ristrutturata con eleganti tappeti, tappezzerie, e fotografie.

Saranno 120 gli ospiti che potranno alloggiare in 62 suite, tutte con vista sull'oceano, ognuna dotata di un bar privato, frigorifero e bagno completamente rinnovato, arricchito con dettagli di marmi pregiati. Tutte le suite sono state ristrutturate e attrezzate con mobili rifoderati, nuovi televisori a schermo piatto e nuovi materassi con le lussuose lenzuola Pratesi. Alcune suite hanno anche un piccolo balcone privato.

Le aree pubbliche includono un ristorante, salone principale,(la sala lettura) la “Discovery Lounge” (con posti a sedere per la prima colazione e il pranzo), The Grill (per mangiare all'aperto), un bar esterno, e una piccola piscina. Una nuova zona solarium è stata aggiunta, insieme alla palestra e alla spa. Tutte le aree pubbliche sono state rinnovate, per offrire agli ospiti di Silversea un'esperienza di viaggio nella classica atmosfera intima e confortevole di Silversea.

Gli ospiti a bordo della Silver Discoverer potranno, non solo esplorare alcune delle regioni più isolate del mondo, ma anche seguire a bordo un programma di conferenze tenute da esperti e professori. Escursioni con zodiac e passeggiate a terra, saranno guidate da biologi marini, ornitologi, geologi, botanici, storici e antropologi. 

Silver Discoverer inizierà il suo viaggio inaugurale da Broome a Darwin il 2 aprile, esplorando la spettacolare Costa del Kimberley in Australia.

 

Silversea Cruises

Silversea Cruises, guidata da Manfredi Lefebvre d’Ovidio è riconosciuta come un innovatore nel segmento delle crociere di lusso.

Le navi: Silver Cloud, Silver Wind, Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Spirit  sono state tutte progettate per offrire un ambiente di convivialità e di eleganza casual.

Silversea è anche esplorazione e avventura con le navi Silver Explorer, Silver Galapagos, e Silver Discoverer.

Silversea raggiunge tutti i sette continenti, propone ogni anno oltre 500 destinazioni in tutto il mondo.

Premi e riconoscimenti di Silversea :

·      "Migliore compagnia del mondo" dai lettori di Condé Nast Traveler (nove volte)

·      Travel + Leisure (sette volte),  

·      "Miglior Cruise Line Lusso" da CruiseReport.com (2012)  

·      "Best Small Ship Cruise Line" da Global Traveler (2013).

·      "Five Star Diamond Award" dalla American Academy Hospitality Sciences (2013),

·      "Best Small Ship Cruise Line" Condé Nast Traveller Magazine Inglese(2013),

·      "Miglior Cruise Line" dalla rivista australiana Cruise Passenger (2012)

·      "Best Small Luxury Cruise Line" dal magazine cinese Travel + Leisure (2012)  

·      "Star Luxury Cruise Company", secondo il UK’s Travel Bulletin (2013).

 

 



cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium