/ Business

Business | 29 marzo 2014, 09:11

Il lusso ha un nuovo nome: Energica Ego a Top Marques Monaco 2014

La superbike elettrica italiana in mostra a Montecarlo dal 9 al 20 aprile 2014

Il lusso ha un nuovo nome: Energica Ego a Top Marques Monaco 2014

A pochi mesi di distanza dalla partenza internazionale del Where is my EGO tour, Energica Ego ha scelto Top Marques Monaco per la prima uscita ufficiale del 2014. L’internazionale e prestigiosa fiera del lusso di Montecarlo giunta quest’anno all’undicesima edizione, presenta un programma espositivo unico che si allinea con l’ambizione del Principato a porsi come bandiera eco-friendly e sostenibile. Moltissime le supercar elettriche in esposizione, ma a rivoluzionare il concetto di esclusivo sarà proprio Energica Ego.

La superbike totalmente Made in Italy progettata e realizzata dal Gruppo CRP di Modena, la Motor Valley italiana, sarà in esposizione a Top Marques dal 17 al 20 Aprile, e in esclusiva preview dal 9 al 16 aprile presso il Métropole Shopping Center di Montecarlo.

Fiore all’occhiello di una mobilità sostenibile su due ruote ma ad elevate prestazioni, Energica Ego è il primo modello di green superbike a rivoluzionare il concetto di moto elettrica. Al suo interno batte un cuore da 100 kW in grado di raggiungere una velocità massima autolimitata di 240 km/h. La Vehicle Control Unit di cui è dotata Ego è in grado di erogare in ogni momento la massima potenza. I 195 Nm di coppia continua garantiscono la sensazione immediata di elevate prestazioni senza compromessi, in un’esperienza di guida unica ed emozionale.

Componentistica top di gamma, dotata di una piattaforma di comunicazione Bluetooth e UMTS/GPRS, Energica Ego veste una tecnologia da F1 come il 3D Printing. Questo processo produttivo utilizzato dal Gruppo CRP permette di ottenere in poco tempo prototipi e componenti funzionali e ad elevata prestazione come la superbike elettrica Energica.  

Il grande pubblico potrà ammirare Energica Ego a Montecarlo dal 9 al 20 aprile, a ridosso del Where is my EGO Tour, il tour internazionale di test ride che la porterà in Italia, Germania e Stati Uniti.  

Per informazioni: http://www.energicasuperbike.com/it/where-is-my-ego-tour/

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium