/ Oroscopo

Oroscopo | 19 aprile 2014, 08:41

Le stelle di Corinne sino al 25 aprile

Le stelle di Corinne sino al 25 aprile

ARIETE            :     Tra una paturnia, una scocciatura ed un’impostura non riuscite ad intravvedere un po’ di luce… Ma la Santa Pasqua segnerà l’inizio di soddisfazioni, riscosse, attimi effervescenti, combini carini o cenette “last minute”… A Pasquetta una puntatina al mare o ai monti gioverebbe assai: pensateci … Sarà di buon auspicio: Mettere, la notte di sabato, dell’acqua in una brocca di vetro, lasciarla all’aperto, e sorseggiarla lentamente la domenica seguente.

TORO                 :     Si sta dischiudendo, pari ad un ovetto appena covato, una fase interessante, nel corso della quale rassettare i cassetti del subconscio, rinvenire soluzioni a ciò che affligge, dedicare qualche oretta al relax o allo svago vi farà star meglio a patto di soprassedere sulla puerilità di un “elemento da sbarco” e “sbarcare il lunario” contando sulle vostre forze! Pasqua molto singolare… Sarà di buon auspicio: Introdurre nel desco cibi a base di grano, uova, pesce, bietole, maggiorana.

GEMELLI         :     Codesta Pasqua è, per taluni e per svariati motivi, dissimile dalle precedenti… Tribolerete infatti a folleggiare ma… un’improvvisata, una notizia, un pranzo o una cena allieterà specie se annoverante chi, con l’innata gaiezza, permetterà di attutire preoccupazioni e tristezza annesse scorpacciate a prova di trigliceridi e colesterolo. Sarà di buon auspicio: Far benedire una crocetta ed appenderla ad una catenina: preserverà da malelingue ed avversità.

CANCRO           :     I sollazzi, un giretto “fuori zona”, quattro risate in allegria, avranno il potere di rinvigorirvi e … ringiovanirvi …  In qualsiasi frangente non fate progetti: tutto avverrà per “caso” e … se avete deciso di andarvene a  gironzolo lasciate a casa i corrucci e il broncio! Condizioni meteo permettendo a Pasquetta organizzate una passeggiata o una grigliata! Sarà di buon auspicio: Bere del vino rosso, sbocconcellare del pane con chi amate, fare incetta di miele e frittate.

LEONE             :     Ansia e allegria si alterneranno rendendovi mutevoli… Se possibile, allontanatevi dal consueto habitat, frequentate personaggi “solari”, “positivi”, favorenti quello sprint di cui abbisognate e non dimenticate di fare gli auguri ad un’amica che vi ha sempre voluto bene… Contrattempi o sorprese tra sabato e martedì…Sarà di buon auspicio: Sbriciolare gli avanzi di panini e grissini sul davanzale o in terrazzo: gli uccellini, contenti, ricambieranno con momenti gaudenti …

VERGINE         :     Andare in fondo alle cose può riservare amarezze o stranezze … come accadrà a chi, nauseato di vivere in mezzo all’ipocrisia, cercherà una verità scomoda ma  essenziale per aprire gli occhi e mutare rotta… Grana materiale (o “pepato” conto da pagare) … Scambio di doni e visita inattesa. Serate movimentate. Sensazionale scoperta o telefonata inaspettata. Sarà di buon auspicio: Omaggiare con fiori, dolcetti e zuccherine colombine  conoscenti, colleghi e parenti.

BILANCIA       :     Pasqua: tempo di “profonde” pulizie da effettuare nell’abitazione, nell’orto, nel giardino e … in ambito relazionale dove si celano (e ve ne accorgerete presto), delle falsità ed ambiguità …Nelle adiacenti festività sarete “divisi” tra due proposte: starà a voi scegliere la migliore! Auguri speciali da  un’amica “speciale” … Sarà di buon auspicio: Apparecchiare con tovaglia di colore azzurro, recare conforto a malati o sfigati, comprarvi un dolcetto a forma di coniglietto.

SCORPIONE     :     Demotivati e giù di carreggiata anelereste starvene in pace anche se un break ve lo dovreste concedere … La necessità di veder chiaro nell’animo di un personaggio oscuro diverrà impellente e ciò che scoprirete vi sbigottirà mentre il comportamento o la salute di qualcheduno impensierirà. Novità da uomini o donzelle.  Sarà di buon auspicio: Accogliere codesta ricorrenza con l’animo adatto, fare un regalino a chi stimate, coccolare un bimbo o  un vecchietto.

SAGITTARIO   :     “Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi” … recitava un vecchio detto a cui attenervi scrupolosamente anche se il periodo appare strano e scompigliato come il venticello primaverile che arruffa capelli e pensieri … Un comunicato, un augurio, un regalino, controbilancerà incavolature, stanchezza o nervosismo. Evadere dalla routine sarebbe altresì un toccasana… Sarà di buon auspicio: Fare o perlomeno gustare la rinomata “pastiera”: preludio di fortuna e fecondità.

CAPRICORNO  :     Le responsabilità aumentano ma le compiacenze pure! Brindate allora ad una Pasqua birichina ma intenzionata a far rinvenire, nell’ovettino di rito, uno spizzico di umorismo, un pezzetto d’amore, una manciata di letizia e un filino di pazienza (quella che spesso evapora) il tutto condito da un week- end  prelibato come i manicaretti che gusterete. Sarà di buon auspicio: Porre dell’ulivo in cucina e in camera da letto, meglio ancora se vicino ad un oggetto di rame.

ACQUARIO      :     Siate aperti ad ogni esperienza, confortate chi attraverserà un momentaccio, lottate per un ideale e non fate di ogni erba un fascio... Un progettino andrà in porto, trascorrerete ore liete  ma… occhio… perché l’ombra  di Saturno vi seguirà alimentando ugge, sborsi e ripicche avvallate dal livore altrui. Adiacenze con località acquatiche o collinari…  Sarà di buon auspicio: Accendere delle candele bianche (simbolo di resurrezione) e introdurre del lauro nelle vivande.

PESCI                :     Alla fine di ogni tunnel vi è sempre un’uscita: gettate quindi alle ortiche il pessimismo, la malinconia, lo scetticismo e buttatevi nella giostra della vita con quello che di inopinato riserverà! Liti domestiche. Se un soggetto assilla cercate una via di mezzo affinché le asprezze non rosicchino il cuore e la mente.  Sarà di buon auspicio: Disporre dei rami di pesco all’interno dell’abitazione, cucinare e gustare polpette, costolette e dei tortelli a base di erbette …

Le ste*********** LLe stelle augurano che, nell’uovo, ognuno possa trovare la sorpresa di un sogno realizzato! 

PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ * TELEFONO 0174-551175  E-MAIL Corinne.v@hotmail.it

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium