/ Eventi

Eventi | 22 aprile 2014, 09:25

Il Prof Boldrin alla Scripta Manent di Monaco questa sera

In questo periodo storico di grandi incertezze e cambiamento, ora più che mai, gli italiani che vivono e lavorano all'estero spesso lamentano il fatto di sentirsi semplici spettatori che assistono in 'seconda fila' al teatro della politica italiana

Il Prof Boldrin alla Scripta Manent di Monaco questa sera

Come sogniamo il futuro dell'Italia?
 In questo periodo storico di grandi incertezze e cambiamento, ora più che mai, gli italiani che vivono e lavorano all'estero spesso lamentano il fatto di sentirsi semplici spettatori che assistono in 'seconda fila' al teatro della politica italiana. 
Nasce così, su iniziativa di Mauro Marabini, un nuovo format di cena-dibattito, un 'occasione unica che permette d' incontrare personalmente coloro che fanno politica e che desiderano spiegare, in maniera semplice e completa, il proprio pensiero su diverse tematiche di attualità. Per farlo, periodicamente, saranno organizzati diversi appuntamenti indirizzati ad un selezionato numero di opinion leaders e personalità della vita culturale italiana residente nel Principato di Monaco.
La prima cena-dibattito, allestita nello spazio-libreria Scripta Manent, debutterà il 22 aprile con il Prof. Michele Boldrin, leader di "Fare per fermare il declino". A moderare il dibattito il giornalista Armando Torno.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium