/ Oroscopo

Oroscopo | 26 aprile 2014, 11:00

Le stelle di Corinne sino al 2 maggio

E se le stelle si accendessero per ricordarci che non esiste il buio?

Le stelle di Corinne sino al 2 maggio

ARIETE:     Di scornate ne avete già beccate quindi, anziché agire d’impulso, meditate e assicuratevi che i vostri compagni di percorso siano veramente sinceri, al fine di ricominciare a fidarvi, fantasticare, iniziare progetti, levarvi di soggetti abietti e variare uno status quo deprimente o sfibrante … Un combino vi lascerà perplessi ma se lo accettate il divertimento non difetterà! In occasione del 1° maggio organizzate un fuori porta o una genuina serata!

TORO:     Non è facile restare a galla quando talune evenienze sembrano cospirare per farvi affondare però, alla faccia di astri sornioni, vi verrà porto un simbolico salvagente e, all’ultimo istante, grazie ad un’idea, una mano gentile o un colpo di fondoschiena riemergerete, tirando boccate di ossigeno o contrastando un momento di possente impasse. Se aspettate dei soldini non tarderanno ad arrivare e in amore una litigata servirà a chiarire malintesi. 

GEMELLI:     Se supponete che la terra vi manchi sotto i piedi non disperate perché quel monellaccio di Marte, prima o poi, si deciderà a sollevarvi da patemi e corrucci … Incoraggiatelo vestendovi di ottimismo e facendogli intendere che non pretendete la luna ma soltanto di riuscire a sistemare un paio di faccenduole e gustare un briciolo di sospirata serenità!!! Un congiunto, per motivi di salute, lavoro o valute desterà ansia ma anche qui si risolverà per il meglio.

CANCRO:     Abbisognereste di una raccomandazione stellare in un periodo dove tutto sembra essere così incerto ed indeterminato …Se attendete delle risposte tardano ad arrivare, se combinate qualcosa va storto… per non parlare di quei quattro babbei di turno più che mai pronti a intralciarvi o criticarvi… Presto la nebbia del dubbio si dileguerà consentendo di guardare innanzi con gagliardia a patto di non crearvi delle fisime… Stranezze connesse al 1° maggio.

LEONE:     Quella in cui vi muovete non è una foresta ma una jungla piena di sterpaglie e trabocchetti da cui guardarvi alzando la guardia e fidandovi di pochi eletti … Ciononostante contate in un cambiamento di immane valore, una evasione, fisica o mentale, portante con sé il germe della trasformazione e in un recupero di quelle forze smarritesi tra le incombenze e le ugge quotidiane … Un incontro darà input e vivacità. Possibili viaggi, sollazzi, intrallazzi.

VERGINE:     Giù di corda o indecisi su azioni ed opzioni? Beh… in tal eventualità prendete tempo ponderando i pro e i contro di qualsiasi provvedimento spettante voi od altri per non pagare lo scotto di mosse sbagliate sia in ambito privato che domestico od operativo…  Una donna alimenterà preoccupazioni e un uomo col suo piglio avrà il potere di far salir i fumenti…Contattate un’amica o un luminare in grado di schiarire le confuse idee… Spostamenti o cene in vista.

BILANCIA:     Forse anelereste apporre delle metamorfosi al tran tran ma avendo le mani legate e l’inconscio in subbuglio vi dovete accontentare, per il momento, di ciò che passa il convento … Poiché lo stress tocca l’apice approfittate del ponte festaiolo per  andarvene in un posticino rilassante e divertente… ovviamente con la compagnia adatta, sennò tornate a casa più stanchi di prima … Amica da ascoltare nei saggi consigli e benessere da sorvegliare.

SCORPIONE:     Volenti o nolenti sarete costretti a contenere le brusche reazioni specie con chi si diletta a far dispetti o posticipare una individuale riuscita… Lecito invece sognare, aspirare a realizzazioni in procinto di materializzarsi e credere fermamente in un pronostico di vecchia data. Un regalino o pensierino commuoverà mentre se il piatto piange riempitelo mettendo al Lotto numeri ricavati dal cellulare di esseri cari o amati… Novelle inaspettate in arrivo.

SAGITTARIO:     Essere se stessi in ogni frangente risparmia fregature e brutte figure … Rammentatelo a chi per piacere e compiacere assume atteggiamenti contrari alla vostra natura contando panzane o intromettendosi ambiguamente nel vostro ménage… Sorvolate altresì su quisquilie mirate a compromettere un rapporto e tutelatevi contro frodi, scippi, imbrogli e manigoldi! Un buffo episodio o le paturnie di un individuo sciuperanno il weekend. Gitarelle.

CAPRICORNO:     Ombrosi e scorbutici risponderete maluccio a chiunque capiti sotto tiro compreso chi non ne può niente dei vostri  stati d’animo …Vi discolpa il fatto di avere troppe cose da sbrigare, sfacciati da tollerare, un disturbo da lenire e tanta voglia di pisolare … Eppure una mirabile personcina col suo sorriso e la sua tenerezza avrà modo di mitigare gli spleen e l’asprezza… Nel fine settimana organizzate un giretto ai monti, in collina o al mare: vi ritemprerà!

ACQUARIO:     Sarete all’altezza di qualsiasi situazione: datevi una smossa, non dormite sugli allori e abbiate fiducia nelle vostre capacità perché al varco vi attendono innovazioni e soddisfazioni che ora come ora non riuscireste neppure ad ipotizzare! Giochetti di seduzione lambiranno donzelle e scapoloni. Una scappatina in località acquatiche oppure attorniate dal verde e dalla natura placheranno i bollenti spiriti. Qualcuno parteciperà ad una sagra, festa o grigliata.

PESCI:     Meglio soli che mal accompagnati … Non lamentatevi dunque delle scarse vere intime frequentazioni e quantunque le faccende con il partner, un familiare o un parente non fungessero fatevene un baffo, troncate o cercate altrove delle compensazioni derivanti magari da un hobby, una passione, una botta di autostima, un’alternativa alla consuetudine… Qualche acciacchino colpirà a tradimento e uno spizzico di commozione accompagnerà un evento.

PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ * TELEFONO 0174-551175  E-MAIL Corinne.v@hotmail.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium