/ Sport

Sport | 27 aprile 2014, 10:13

Stefan Bradl cade nelle qualifiche. Per il pilota della scuderia di Montecarlo c'è il nono posto in partenza

Il pilota LCR Stefan Bradl ha perso l’occasione di farsi notare nuovamente proprio nel turno delle qualifiche Q2 a Termas di Rio Hondo dopo un high-side nel secondo giro lanciato

Stefan Bradl cade nelle qualifiche. Per il pilota della scuderia di Montecarlo c'è il nono posto in partenza

Il pilota LCR Stefan Bradl ha perso l’occasione di farsi notare nuovamente proprio nel turno delle qualifiche Q2 a Termas di Rio Hondo dopo un high-side nel secondo giro lanciato. Il Tedesco che ha usato la sua conoscenza della pista per piazzarsi nei primi cinque ieri, ha aumentato il ritmo anche oggi ma la sua performance con le gomme morbide è stata interrotta dalla caduta ad inizio turno. Il 24-enne poi non era abbastanza a suo agio per riprendere il turno e si è sottoposto ai dovuti controlli con lo staff della Clinica Mobile. Dopo una seduta di trattamenti Bradl è tornato al 100% e si dice pronto a dar battaglia nonostante la nona piazza di oggi.

Stefan Bradl: “Prima di tutto mi sono molto meglio ora e questa è la cosa più importante. Sono caduto alla seconda curva ma non sappiamo ancora il perché visto che il traction control funzionava a dovere e un high-side così è davvero insolito per la MotoGP. Ho preso una bella botta sull’asfalto e quando sono tornato al box non mi sentivo benissimo quindi abbiamo preferito finire il turno lì. I dottori della Clinica Mobile mi hanno rimesso a nuovo e con una notte di riposo andrà tutto meglio. Partire dal nono posto non è un disastro e visto che lì davtni siamo in molti con lo stesso passo, forse posso ancora dire la mia”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium