/ Sport

Sport | 03 maggio 2014, 21:14

Stefan Bradl: ho fatto progressi e partire 7^ a Jerez va benissimo

Bradl ha poi segnato il settimo tempo con le gomme morbide (1’39.243) e partirà domenica dalla terza fila seguito da Smith ed Espargaro.

Stefan Bradl: ho fatto progressi e partire 7^ a Jerez va benissimo

Nella sessione di prove del mattino sul circuito “caliente” di Jerez de la Frontera Stefan Bradl segna il sesto tempo ed accede alle QP2 come aveva previsto. Il tedesco si è detto soddisfatto dei progressi fatti sul tracciato Iberico che è sempre stato impegnativo per il Baverese dal suo debutto nella classe regina. Bradl ha poi segnato il settimo tempo con le gomme morbide (1’39.243) e partirà domenica dalla terza fila seguito da Smith ed Espargaro.

Stefan Bradl: “Ho fatto del mio meglio nelle qualifiche perché l’obiettivo era la seconda fila ma l’ho persa per 0.021s: un soffio! Dobbiamo essere soddisfatti perché abbiamo fatto un buon lavoro e, considerando che Jerez non è proprio la mia pista, va benissimo così. Abbiamo fatto dei grossi passi in avanti rispetto agli ultimi due anni e abbiamo il potenziale per fare una bella gara e finire nei primi cinque. Sarebbe un risultato positivo per me, per il Team e per la classifica. Domani avremo tutti lo stesso problema perché le gomme, con queste temperature, caleranno velocemente ma io ho un buon passo con le gomme usate”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium