/ Sport

Sport | 05 maggio 2014, 07:26

Stefan Bradl: il braccio destro mi faceva male e non potevo fare di più

Domani tornerà comunque in pista per un giorno di test ma Martedì, al suo rientro in Germania, verrà subito sottoposto ad un esame medico accurato

Stefan Bradl: il braccio destro mi faceva male e non potevo fare di più

Nel Gran Premio de Espana sul tracciato di Jerez, il pilota LCR Honda Stefan Bradl finisce i 27-giri in programma al 10° posto dopo aver accusato un dolore all’avambraccio destro. Il tedesco era soddisfatto del lavoro fatto negli ultimi due giorni e puntava ad un altro risultato importante. Ma qualcosa è andato storto e la gara di Bradl si è complicata quando, dopo pochi giri, l’avambraccio destro si è gonfiato e il 24enne ha sopportato il dolore sino alla bandiera a scacchi. Domani tornerà comunque in pista per un giorno di test ma Martedì, al suo rientro in Germania, verrà subito sottoposto ad un esame medico accurato.

Stefan Bradl: “Sono molto amareggiato! Dopo pochi giri ho sentito che qualcosa al braccio destro non andava ed era lo stesso dolore che avevo accusato nel 2012. Questa pista è particolarmente faticosa e io non sono riuscito a staccare e accelerare come volevo quindi ho solo cercato di finire la mia gara. Questo dolore assolutamente inaspettato mi ha rovinato il weekend e non è una scusa. Potevamo fare bene e portare a casa un altro bel risultato. Domani sarò comunque in pista a mio rientro in Germania Martedì farò subito un controllo medico”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium