/ Business

Business | 02 luglio 2014, 11:39

La Camera di Sviluppo Economico di Monaco in missione in Gabon centra l'obiettivo di nuove opportunità di business

Incontri di alto livello per i partecipanti alla missione di business che hanno eprmesso di trovare da subito opportunità di sviluppi imprenditoriali

La delegazione con il Preidente del Gabon Ali Bongo Odimba (crédit Presse Présidentielle).

La delegazione con il Preidente del Gabon Ali Bongo Odimba (crédit Presse Présidentielle).

La Camera di Sviluppo Economico di Monaco è stata in Gabon con un gruppo di imprenditori monegaschi per una missione di business internazionale. Vincent Lozza, Direttore Generale Sviluppo & Servizi agli Aderenti del CDE ha condotto circa 20 aziende monegasche in Gabon con Michel Valette, Console di Monaco a Libreville, e Riccardo Giraudi, Console del Gabon a Monaco.

Incontri di alto livello hanno permesso da subito di individuare opportunità di affari nei settori della banca-finanza-assicurazione, commercio internazionale, sicurezza, T.I.C. e logistica.  Obiettivi raggiunti anche per una maggiore conoscenza dell'ambiente naturale, incontro di nuovi clienti e ricerca di investitori.

Per il Presidente del CDE Michel Dotta, " Le prospettive economiche di questo Paese, ma anche della regione circostante, lasciano presagire una missione fruttosa per le nostre imprese. Per citare solamente un esempio, accompagniamo lì tra gli altri Monaco Telecom che ha appena firmato un accordo di partnership col Gruppo Azzurro, maggiore impresa di telecomunicazioniin Africa presente in Gabon. "

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium