/ Sport

Sport | 02 luglio 2014, 13:26

Festa di fine anno per il Roquebrune Cap Martine basket club femminile

Si è conclusa sabato sera con la consueta festa di fine anno e la consegna dei premi allegiocatrici, la stagione sportiva 2013-14 del Roquebrune Cap Martin Basket – società di basketsolamente femminile della costa Azzurra

Festa di fine anno per il Roquebrune Cap Martine basket club femminile

Si è conclusa sabato sera con la consueta festa di fine anno e la consegna dei premi allegiocatrici, la stagione sportiva 2013-14 del Roquebrune Cap Martin Basket – società di basketsolamente femminile della costa Azzurra.

Questa stagione è stata ricca di soddisfazioni, per la quantità delle tesserate e per il livello di gioco che le squadre giovanili hanno espresso in campo. La società quest'anno ha messo in campo due giovanili per ogni categoria di età, ottenendo ottimi risultati in ogni campionato di iscrizione (il peggiore piazzamento è stato un quarto posto) da segnalare la vittoria della squadra di Heidi Lecocq nel campionato Under 15 Eccellenza; il secondo posto delle Under 17 Ligue di Veronika Matajova

ed il secondo posto delle Under 13 Eccellenza di Marine Capelli Manas. Nella categoria Under 17 le cadettes France di Corinne e Jean Michel Loaso, sono arrivate ai quarti di finale del campionato Nazionali. Per il secondo anno consecutivo la prima squadra allenata da Ciryl Lecocq si è classificata al final Four nazionale.

Sotto la spinta di questi ottimi risultati il direttivo ha deciso di giocare l'azzardo di iscrivere la prossima stagione in NF3 (corrispondente alla serie B italiana) la squadra Under 17 France di quest'anno in modo da preparare le ragazze per il salto in NF1 (corrispondente alla A2 italiana), campionato al quale siamo iscritti con la prima squadra.

Adesso un mese e mezzo di vacanza appuntamento al 16 agosto per 20 giorni di preparazione atletica in vista dell'inizio della nuova stagione che avrà il suo via l'ultimo week end di settembre.

Il direttivo ringrazia tutti quelli che hanno permesso il raggiungimento di questi ottimi risultati e tutte le ragazze per l'impegno e la voglia di emergere che hanno espresso.

Per chi fosse interessata ad unirsi a questa realtà sportiva consultare il sito www.rcmbasket.fr

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium