/ Business

Business | 11 settembre 2014, 12:27

A Novembre torna a Montecarlo il Mics con molte novità

Dal 12 al 14 novembre 2014, il Grimaldi Forum di Monaco accoglierà la quinta edizione del MICS (Monaco International Clubbing Show), il salone internazionale degli esperti della vita notturna. Dopo tre edizioni piene di successo, il MICS 2014 segna l’inizio di un nuovo ciclo e una nuova dinamica

A Novembre torna a Montecarlo il Mics con molte novità

Dal 12 al 14 novembre 2014, il Grimaldi Forum di Monaco accoglierà la quarta edizione del MICS (Monaco International Clubbing Show), il salone internazionale degli esperti della vita notturna. Dopo tre edizioni piene di successo, il MICS 2014 segna l’inizio di un nuovo ciclo e una nuova dinamica.

I punti fondamentali del 2014 :

- Delle animazioni rinnovate: il successo del MICS è dovuto all’alleanza tra un programma di divertimento e un salone professionale. Ogni anno numerosi eventi paralleli chiamati “side-events” saranno organizzati per il piacere di tutti. Nel 2014, nuove animazioni saranno proposte con un programma di serata rinnovato.

- Il programma Hosted Buyers: Un programma che ha avuto molto successo nel 2013 e che sarà di nuovo al centro dell’edizione di 2014. Il MICS inviterà 100 dirigenti della “nightlife”, francesi e internazionali, a partecipare a un programma di appuntamenti su misura con gli espositori del salone.

- I dibattiti e le conferenze: le conferenze saranno al centro dell’evento quest’anno. Diversi temi basati sulle questioni del mondo della notte saranno svelati al mese di settembre.

I NRJ DJs Awards :

NRJ e il MICS sono fieri di annunciare la seconda edizione dei « NRJ DJs AWARDS », dove i migliori DJs francesi e internazionali dell’anno saranno ricompensati.

Anche il sito internet del MICS www.mics.mc è stato rinnovato, oramai più ergonomico, faciliterà la ricerca di notizie.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium