/ Oroscopo

Oroscopo | 12 luglio 2014, 15:00

L'oroscopo di Corinne sino al 18 luglio

Le stelle sono la luce dell’anima e la bussola di chi si è smarrito nel labirinto dell’inquietudine …

L'oroscopo di Corinne sino al 18 luglio

ARIETE:     Più fermentati del mosto ve la piglierete col mondo intero e con le ingiustizie che palesemente vedrete spadroneggiare intorno a voi … Eppure sta per iniziare un ciclo di rigenerazione preposto a favorire appagamenti, il rinvenimento di un escamotage utile per riacquistare brio ed ilarità, un responso liberatore o delle succose rivincite su chiunque anelasse vedervi afflitti e sconfitti! Un weekend fuori dall’attanagliante routine, da soli o in combriccola, ritemprerà!

TORO:     Saturno seguita a ficcare nasino e zampino caldeggiando paturnie, incongruenze, indugi, incavolature, somatizzazioni … Oltretutto, in uno scatto d’ira, propenderete ad offendere, rinfacciare, ferire familiari od esseri cari con tanto di contraccambio trovandovi altresì nel frangente di difendere ciò in cui credete o alle prese con scritti, cosette da sistemare, conti da verificare, cooperatori da strigliare, delusioni da smaltire  o lagnosi da allontanare…Notti insonni.    

GEMELLI:     Vi attende una settimana squinternata e la colpa va attribuita ad una latente insoddisfazione, degli sborsi, una mirabolante sorpresa, una latente preoccupazione o un’antipatica indisposizione… Ma anziché crogiolarvi in una sterile apatia, datevi una smossa, confidando in una spintarella dell’arcana sorte, negli affetti sinceri e in chi, oltre ogni apparenza, vi vuole veramente bene! Tra venerdì e martedì un comunicato vi sbalordirà. Fastidi a giunture, schiena, pancia.

CANCRO:     Mantenere la calma quando in tanti cospirano a farla perdere è impresa ardua ma, essendo l’unico modo per non incrinare significativi rapporti interpersonali, mettetecela tutta e vedrete che alla fin fine ne sarà valsa la pena!!!Se non siete ancora in panciolle e il portafoglio lo consente programmate una vacanzina in quanto staccare la spina rendesi tassativo specie se ultimamente avete tirato la carretta! Un cruccio lambirà chi ha parenti di veneranda età.

LEONE:     Malgrado l’umore non sia al top, l’habitat circostante non offra spunti di spensieratezza e dobbiate superare un attimo di défaillance, vincerete un’importante partita esistenziale, tirando boccate di ossigeno e guardando all’imminente avvenire con uno spizzico di ottimismo … Provate altresì ad accantonare l’orgoglio, ammettere dei torti, coltivare le amicizie, togliervi un pallino e a non angosciarvi per questioni risolvibilissime. Soldini da reclamare.

VERGINE:     Pur abbisognando di tenerezze apparirete musoni, scorbutici, dando un’ impressione errata di emozioni, desideri, proponimenti … Suvvia … incrementate l’autostima, frequentate gente solare, riponete l’aria accigliata, ammettete l’interiore fragilità, non fate di ogni erba un fascio ed accettate un combino stuzzichino…Per posteriori versi, al supermercato o in luoghi affollati sorvegliate cellulare, portamonete, oggetti e pacchetti: potrebbero sparire …

BILANCIA:     Riguardosi transiti planetari stanno per illuminare l’estate tramite bagni di spensieratezza, spruzzate di euforia, controffensive, ritrovi, ovazioni … a patto di non dare in escandescenze, soprassedere sull’altrui idiozia ed attizzare la fiamma dell’eros… Economicamente stringete i cordoncini della borsa, tutelatevi da furtarelli, fregature e, se anelate ad un break vacanziero pacifico, non ficcatevi in mezzo a frastuoni o calche. Inghippo domenicale.

SCORPIONE:     Oscillando tra dubbi e fittizie certezze non riuscirete a comprendere il confine tra sincerità, finzione e stupidità … D’altronde, con malandrine stelline, è impossibile non navigare in oceani di esitazione e sapere quale sia l’esatta direzione … Ascoltate l’istinto e tanti nodi si scioglieranno a costo di piantar su uno zibaldone con gentaglia immeritevole della benché minima considerazione … Guizzi di gaiezza alternati ad altri di trepidazione e stanchezza.

SAGITTARIO:     Di invidiosi, gelosi e zucche vuote la terra abbonda e, per quanto vi concerne, ne avete già conosciute a profusione … Ma … in alto i cuori … perché la spunterete su spocchiosi ed antagonisti oppure riceverete una incentivante profferta atta a dare, se accettata, input alla quotidianità. Seccature connesse a congiunti, parenti, furbacchioni, parcheggi, traffico, ubriachi o ladruncoli… Corteggiate la fortuna giocando numeri ricavati dai dati di nascita di trapassati.

CAPRICORNO:     La manna non scende dal cielo quindi sta a voi cercare di ottimizzare il settore che maggiormente vi sta a cuore sfruttando al massimo le potenzialità e fregandovene altamente del giudizio altrui… Possibili discussioni con spilorci, egocentrici o menefreghisti e conoscenti a cui fare un piacere o agevolare in un impaccio.  Quattro ciance, una difficoltà “tamponata”, una mangiata in compagnia  garantirà allegria anche se un singolare evento stupirà.

ACQUARIO:     “Bravi si, stupidi no”: è ciò che vi ripeterete all’infinito prima di tendere nuovamente una mano a chi, antecedentemente, si era preso tutto il braccio… L’emotività e  certi soggetti giocheranno scherzetti poi … come per incanto, grazie ad una deliberazione,  una performance, un chiarimento una allettante new, tornerete a ridere, scherzare e a godervi un week-end tutto da gustare! La digestione appare laboriosa: masticate “lentamente” e mangiate in “bianco”.

PESCI:     Non si sa dove portino i sogni e se conviene accarezzarli perché la realtà spesso è diversa, amara, disilludente … Ma non importa… voi  coltivateli egualmente: un paio, entro fine anno, piglieranno forma concreta … Occhio pure a non dar adito a dicerie infondate e mirate unicamente a discreditare un soggetto strano ma sotto, sotto, buono, onesto ed imparziale. Vecchietti a cui tendere una mano e richiesta pecuniaria da contestare. Contatti con medici o burocrati.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium