/ Sport

Sport | 12 luglio 2014, 08:36

Bradl: 'Sono contento del quarto tempo, lotteremo qui a casa mia"

Il meteo pressoché clemente ha consentito al Bavarese di trovare fin dal turno del mattino un ritmo costante e veloce per poi migliorarsi nella sessione del pomeriggio quando si è concentrato principalmente sulla scelta dei pneumatici

Bradl: 'Sono contento del quarto tempo, lotteremo qui a casa mia"

Il pilota LCR Stefan Bradl ha iniziato il GP di casa con un positivo quarto tempo (1’22.430) segnato alla fine del primo giorno di lavoro sulla pista del Sachsenring. Il meteo pressoché clemente ha consentito al Bavarese di trovare fin dal turno del mattino un ritmo costante e veloce per poi migliorarsi nella sessione del pomeriggio quando si è concentrato principalmente sulla scelta dei pneumatici.

Stefan Bradl: “Beh.. il quarto posto è un buon inizio per me ed il Team ed abbiamo lavorato molto bene. Abbiamo provato diverse cose ma soprattutto le gomme perché avevamo diverse opzioni e non siamo ancora sicuri della gomma da usare in gara. La situazione con la gomma anteriore è un po’ critica nel senso che abbiamo girato con la morbida e la dura ma al momento la media è quella migliore. Comunque se il tempo dovesse essere sereno la mescola dura è una buona soluzione quindi non ci resta che sperare in una gara asciutta. Alla fine del turno abbiamo anche fatto alcune modifiche per trovare più stabilità sull’anteriore e devo dire che ci abbiamo preso. Adesso non ci resta che aspettare domani e provare a qualificarsi nei primi cinque”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium