/ 

In Breve

| 21 luglio 2014, 16:33

Alla scoperta di Costazzurra : la guida turistica della CCIE Nizza

Disponibile gratuitamente in tutti gli uffici del turismo partner della Camera di Commercio italiana di Nizza, nei Comuni e in tutte le strutture ad alta frequentazione italiana

Alla scoperta di Costazzurra : la guida turistica della CCIE Nizza

Una guida per esplorare il cuore della riviera francese da Mentone a Saint-Tropez e scoprine gli scorci più suggestivi.

È l’agile strumento che la Camera di Commercio Italiana di Nizza mette a disposizione dei numerosi turisti italiani – 1 milione, secondo le stime, che ogni anno vengono a godere del sole e del mare della Costa Azzurra.

Costazzurra, questo il nome della guida giunta quest’anno alla sua 13esima edizione, è un libricino in formato tascabile, interamente redatto in italiano e comprensivo di tutti i migliori indirizzi della Costa, da hotel a ristoranti, agenzie immobiliari, attrazioni principali e, ovviamente una selezione di boutiques!

Ogni anno, la pubblicazione e distribuzione della guida mira a soddisfare la massiccia presenza italiana che, secondo le stime del Consolato italiano e della Camera di Commercio italiana, si aggira intorno ai 50 mila residenti. Senza contare, inoltre, gli italiani che possiedono una seconda residenza in Costa Azzurra e i cui investimenti immobiliari raggiungono i 500 milioni di euro, e quella fascia di non-residenti che si concede una vacanza oltralpe.

Disponibile gratuitamente in tutti gli uffici del turismo partner della Camera di Commercio italiana di Nizza, nei Comuni e in tutte le strutture ad alta frequentazione italiana, nonché negli stessi uffici della CCIt e durante le fiere e saloni da noi organizzati, Costazzurra – redatta dalla giornalista Lilas Spak- vi proporrà numerosi itinerari per scoprire le infinite bellezze e opportunità di questi luoghi.

Costazzurra 2014/2015, disponibile a partire da fine luglio, sarà presentata in occasione di una festosa serata all’Hotel La Vague de Saint Paul (www.vaguesaintpaul.com) in cui inserzionisti, autorità locali e molti altri contatti avranno la possibilità di conoscersi, di scambiarsi idee e di passare un momento conviviale e di networking.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium