/ Oroscopo

Oroscopo | 26 luglio 2014, 14:00

L'oroscopo di Corinne dal 26 luglio al primo agosto

Stelle ancora estive per chi è in vacanza e per chi sta per andarci

L'oroscopo di Corinne dal 26 luglio al primo agosto

ARIETE            :     Grazie ad un colpo di fondoschiena, una circostanza occasionale, un aiuto “provvidenziale”, risolverete un martellante dubbio, vedendo finalmente sciogliersi i nodi di una intricata matassa, malgrado subentrino dei ritardi in risposte, dei disillusi da spronare, una salute da vigilare e delle commozioni per una donna, una bestiolina o un bimbetto. Sulla strada niente imprudenze: rispettate le norme vigenti e non accettate passaggi da sbronzi o incoscienti …

TORO                 :     Non abbacchiatevi e non arrabbiatevi: se qualcosa impensierisce sappiate che, all’improvviso, riuscirete a concretizzare un anelito, vincere una causa personale,  recuperare dei soldini e concedervi un salubre break alla faccia di una persona picchiatella o cattivella. Spuntano pure delle birbonate (vostre od altrui), degli stupori dinanzi a dichiarazioni o dinieghi, delle libagioni, dei comunicati mozzafiato, dei viaggetti e delle tenere emozioni.

GEMELLI         :     Meglio poco che niente e meglio tardi che mai … Proverbi che, nel vostro caso, vogliono esortare a persistere in intenti destinati, pur se con lentezza, a materializzarsi salvandovi in corner da precipizi e situazioni precarie od anomale … Per ritemprarvi ritagliate scampoli di spazio per i trastulli, l’amore, l’intimità e toglietevi un ghiribizzo: servirà a potenziare  la giocondità …  Certe invidie saranno, invece, ardue da stanare perché camuffate dietro fasulli salamelecchi …

CANCRO           :     Optate per frequentazioni ruspanti, certificate, a discapito dei gelosi, dei biliosi e se l’anno, fin qui, non è stato magnanimo pensate in positivo: gli astri vi guideranno e la ruggine della scontentezza si scioglierà ai raggi di inedite prospettive. Venere nel segno aumenta il languorino portandovi a voler assaggiare questo e quel piattino o a metter su una pancetta debellabile tramite sport, ginnastica e jogging. Grazie ai saldi potrete comprare abiti o scarpe ad un costo conveniente…

LEONE             :     Se il saggio sa aspettare l’impulsivo si spacca le corna … Traete saggezza da ciò  eludendo colpi di testa e cercando, dentro di voi, vacillanti certezze.. In questa fase di stallo astrale compiere scelte non è consigliabile: statevene quindi in sordina a contemplare giorni pieni di rincrescimenti, paranoie ma anche di diletti e  gioie … Col caldo evitate salse, pesce crudo, cibi dall’aspetto scarsamente invitante… onde ridurre il rischio di  indigestioni od intossicazioni.

VERGINE         :     Finalmente avrete validi motivi per allontanare chi non vi è mai piaciuto o ha tentato di gabbarvi facendosi passare per quello che non è … Soprassedete altresì sulla puerilità di un  “elemento da sbarco” e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che sulla bendata fortunella mettendo al Lotto i dati di nascita di un figlioccio, un nipote, un genitore … Se degli amici propongono un diversivo accondiscendete e quasi certamente vi svagherete e divertirete…

BILANCIA       :     L’adiacente agosto è preludio di canicola, spiagge affollate, montagne incantate, sospirate vacanze e speranze da scaldare sotto i raggi del sole… D’altronde, non chiedete  la luna nel pozzo ma solo di sentirvi considerati e di rompere quel ghiaccio che vi separa dal conseguimento di un traguardo agognato  …  Preparatevi dunque ad un mesetto infocato, pepato, scompaginato e… incasinato … Necessità di rimediare a guai non commessi. Eclatante novità.

SCORPIONE     :     Marte intralcerà proponimenti ed appuntamenti facendovi uscire dal seminato o rimanere basiti dinanzi a proposte, sborsi od esseri sconclusionati, caldeggiando disattenzioni o agitazione … Fate spallucce e pensate a voi stessi perché pari alla fenice risorgerete dalle ceneri… Afa e fiacca vi manderanno in catalessi: abbondate in potassio, magnesio, bevete parecchia acqua e non fate le ore piccole… Innamoramenti per mal maritati o adolescenti.

SAGITTARIO   :     “Mai dire mai” incarna attualmente il vostro motto e, affermare che “certe cose a voi non potrebbero mai capitare”, sarebbe  da sciocchi… Tenete dunque aperta la porticina dell’imprevedibilità da dove entreranno sorprese e novità … Distinguere la falsità dalla probità è  il compito che vi attende sia che poltriate sotto l’ombrellone o rimaniate in città… Un malinteso innervosirà coppiette già di per sé instabili… Sbalzi di pressione o pesantezza alle articolazioni.

CAPRICORNO  :     Suvvia… non tenete il broncio a chi amate, andate in fondo ad una questione se non vi è chiara, cercate di comprendere le motivazioni che spingono il partner a comportarsi strambamente e apritevi alla vita, all’ardore alle nuove conoscenze … Il portafoglio frigna: risparmiate e reclamate dei quattrini, guardatevi dai ladrocini e contenetevi nello shopping… Contrattempi, “code”, stonature, seccature, sfioreranno vacanzieri e viaggiatori… Tendenza a spaccare aggeggi.

ACQUARIO      :     Attratti dall’insolito evaderete da uno status quo complicato, arruffato, scarmigliato, bofonchiando e inveendo quantunque vi si costringesse ad agire contro la vostra volontà, tapparvi la bocca, intimidirvi … Un curioso evento stupirà, le singolarità abbonderanno e vi  succederà pure di altercare con idioti, spilorci, egoisti e menefreghisti. Intestino o pancino importunato. Stress a gogò ... Congiunto a cui recare conforto. Recupero di crediti e amici …

PESCI                :     Quanti sipari abbassati o rettificati contraddistinguono un momento bigio da contrassegnare col bollino grigio ma contare sulle celate risorse e guardare avanti, permetterà di riacquistare un minimo di equilibrio … Ragguagli da chiedere in merito ad erogazioni, incartamenti, eventuali multe, contrattazioni e cosette da rassettare tra le pareti domestiche. Una pettegola denigrerà voi od altri … mandatela a stendere e troncate con la medesima qualsiasi rapporto…

 

 

**********************************************************************************************

Le stelle proclamano che abbandonare un animale porti sfiga…. Meglio non provare per credere…

********************************************************************************************

CORINNE TELEFONO 0174-551175  E-MAIL corinne.v65@gmail.com 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium