/ 

In Breve

| 02 agosto 2014, 16:00

Un'estate musicale e fruttata attorno alla Piazza del Casinò di Montecarlo

La programmazione estiva del Café de Paris, American Bar e Crystal Terrace

Un'estate musicale e fruttata attorno alla Piazza del Casinò di Montecarlo

Un'estate brasiliana al Café de Paris di Monte-Carlo

Luogo imperdibile del Principato, il dehors della Brasserie del Café de Paris vi dà appuntamento ogni sera d'estate con una sorprendente carta di cocktail e un quartetto di musicisti e cantanti brasiliani, il “L.C. De Paula Quartet”. Il loro repertorio musicale vario ed internazionale dal ritmo brasiliano e jazzy vi trasporterà nel paese della samba e della bossa nova.

In degustazione il cocktail “Bahia”, frutto di un mix di Havana Brun, Butter Scotch, mango e banana.

Ambiente Jazzy all'American Bar dell'Hotel de Paris Monte-Carlo

Questo mitico bar degli anni 50 è il luogo ideale per ascoltare il jazzista Jon Regen sorseggiando il “Black and Berry”, cocktail frutto di un sottile mix di vodka, champagne e liquore di more e spezie.

Ogni sera fino al 3 agosto, dalle 20 alle 21,30 e dalle 23,30 alle 2,15 Jon Regen, accompagnato da PJ Phillips al basso e da John Miller alla batteria si esibirà all'American Bar. Sulla scorta di Randy Newman, Billy Joel e Sting, questo cantante, compositore e pianista di New York ha costruito la sua leggendaria carriera accompagnando artisti del calibro di Jimmy Scott o Kyle Eastwood.

Dal 4 al 24 agosto “Nils Trio” con Nils Indjein al pianoforte e al microfono, Stephan Indjein al basso e Stéphane Vergoni alla batteria.

I “Momenti Musicali” della Crystal Terrace

La terrazza panoramica della Crystal Terrace dell'Hotel Hermitage di Monte-Carlo, con la sua vista mare sul Mediterraneo, il Port Hercule e la Rocca, dà appuntamento ai clienti per tutta l'estate in una cornice lounge e accogliente.

Fino al 28 agosto, ogni martedì e giovedì dalle 19,30 alle 23 verranno organizzati i “Momenti Musicali” del Crystal Bar, in compagnia di un duetto al pianoforte e microfono, ripercorrendo i grandi classici internazionali. Da scoprire inoltre lo “Sweet Maya”, sinonimo di glamour, eleganza e raffinatezza, in cui si fondono la violetta e lo champagne.

Http://www.pressmontecarlosbm.com/


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium