/ Sport

Sport | 04 agosto 2014, 10:27

La Honda Lrc di Montecarlo annuncia Cal Crutchlow alla guida per la stagione 2015 di Moto GP

Il Team LCR Honda è lieto di annunciare che il pilota ufficiale per il Campionato del Mondo MotoGP 2015 sarà il Britannico Cal Crutchlow che affronterà la sua quinta stagione nella classe regina in sella alla Honda RC213V Factory Spec

La Honda Lrc di Montecarlo annuncia Cal Crutchlow alla guida per la stagione 2015 di Moto GP

Il Team LCR Honda è lieto di annunciare che il pilota ufficiale per il Campionato del Mondo MotoGP 2015 sarà il Britannico Cal Crutchlow che affronterà la sua quinta stagione nella classe regina in sella alla Honda RC213V Factory Spec. supportato dalla Casa Giapponese e dal nuovo Main Sponsor della squadra di Cecchinello: CWM (www.cwmfx.com)

Lucio Cecchinello (Team Manager LCR): “Desidero ringraziare Cal per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto corse per la stagione 2015 e siamo molto ansiosi di competere nella classe regina con i nuovi colori grazie all’accordo raggiunto con CWM. Nello stesso tempo continueremo a lavorare sodo per finire al meglio la stagione 2014”.

Anthony Costantinou (Amministratore Delegato CWM): “Il campionato MotoGP 2015 sarà senza dubbio esaltante e CWM è felice di poter collaborare con il Team LCR Honda. Crediamo in Cal perché si è dimostrato un pilota professionale e di talento che rappresenta benissimo il marchio CWM che lo accompagnerà per tutta la stagione. Una sinergia perfetta”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium