/ Sport

Sport | 10 agosto 2014, 07:29

Indianapolis, Bradl: 'Qualifiche strane, ma sono ottimista per la gara'

Nonostante l’intenzione di qualificarsi tra i primi in vista dei 27 giri di oggi, il Bavarese ha esitato nell’impostare il suo giro veloce durante di 15 minuti delle QP2 e si deve accontentare della quarto fila

Indianapolis, Bradl: 'Qualifiche strane, ma sono ottimista per la gara'

Indianapolis, 9 Agosto: nel secondo giorno di prove sullo strepitoso circuito di Indianapolis, il pilota LCR Honda Stefan Bradl deve fare i conti con un primo tempo nelle libere del mattino e un decimo posto nelle qualifiche del pomeriggio. Nonostante l’intenzione di qualificarsi tra i primi in vista dei 27 giri di oggi, il Bavarese ha esitato nell’impostare il suo giro veloce durante di 15 minuti delle QP2 e si deve accontentare della quarto fila.

Bradl: “Beh…una giornata strana per noi: il primo posto nella sessione del mattino e poi il decimo posto nelle qualifiche che sinceramente non ci aspettavamo visto il nostro passo. Sfortunatamente non sono riuscito a mettere insieme un giro veloce decente con molti piloti, compreso me, che hanno aspettato troppo. Ho anche fatto qualche piccolo errore nel giro buono e alla fine sono sceso nella classifica. Certo non sono contento ma nello stesso tempo sono ottimista perché il passo di gara è buono e noi riusciamo a sfruttare meglio la gomma posteriore rispetto alle open e spero che sia un piccolo vantaggio. La speranza è quella di riuscire a passare alcuni piloti già in partenza per poi seguire quelli in testa ma non posso fare pronostici. La classifica è un mix strano perché alcune volte i Ducati sono davanti ed alcune volte dietro”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium