/ Altre notizie

Altre notizie | 13 agosto 2014, 07:13

Lo Stadio Nautico Rainier III di Montecarlo diventa accessibile a tutti

Lo Stadio Nautico Rainier III che ha festeggiato i suoi 50 anni in 2011, non ha smasso di modernizzare le sue installazioni per offrire a tutti le migliori condizioni di accoglienza e di comodità

Lo Stadio Nautico Rainier III di Montecarlo diventa accessibile a tutti

Lo Stadio Nautico Rainier III accessibile a tutti Sotto l'impulso di Giacomo Pastor, Consigliere Comunale delegato al Servizio degli Sport e delle Associazioni, e del suo Capo di servizio Arnaud Giusti, lo Stadio Nautico Rainier III è dotato oramai di un accesso per tutte le persone a mobilità ridotta (PMR).

L'importante lavoro di rinnovazione e di accessibilità è stato realizzato  durante il corto periodo di inattività che va della chiusura del pattinaggio alla riapertura della piscina.
Grazie a queste pianificazioni, i PMR accedono alla piscina non per l'entrata principale ma via un accesso riservato sulla darsena sud lato dove  un motore elettrico permette di raggiungere la vasca in modo autonomatico.
Una poltrona scorrevole manuale è messa anche a disposizione su richiesta per lo Stadio Nautico Rainier III per le persone che lo desiderano.
Lo Stadio Nautico Rainier III che ha festeggiato i suoi 50 anni in 2011, non ha smasso di modernizzare le sue installazioni per offrire a tutti le migliori condizioni di accoglienza e di comodità .

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium