/ Monaco

Monaco | 24 agosto 2014, 12:31

Jacob & Co. porta a Montecarlo gioielli ed orologi da sogno. Le più belle immagini del Galà

Questo evento è uno degli appuntamenti più importanti del calendario estivo monegasco, tanto che il fondatore e presidente della marca di lusso, Jacob Arabo, è stato raggiunto sul tappeto rosso dalle teste coronate internazionali, da molti VIP e dai maggiori espontenti del Principato

Jacob & Co. porta a Montecarlo gioielli ed orologi da sogno. Le più belle immagini del Galà

Jacob & Co., la leggendaria casa di gioielleria e di alta orologeria, ha celebrato l'apertura della sua esposizione annua a MonteCarlo con una spettacolare serata di Gala all'Hotel Hermitage.

Questo evento è uno degli appuntamenti più importanti del calendario estivo monegasco, tanto che il fondatore e presidente della marca di lusso, Jacob Arabo, è stato raggiunto sul tappeto rosso dalle teste coronate internazionali, da molti VIP e dai maggiori espontenti del Principato.

Tra le centinaia di invitati presenti a questo avvenimento spettacolare c'erano le Altezze Reali il Principe Charles ed il Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, il Principe Michel di Iugoslavia, Lord Eastleigh ed la Marchesa Roberta Gilardi Sestito. Il cocktail di gala ha riunito anche una clientela scelta  di cui faceva parte l'attrice Lamitta Frangieh, la vecchia Miss Monda Ksenia Sukanova, l'attore e uomo di affari Bjorn Gunnar Lefnaer e l'avvocato Michael Jeffrey Griffith. Gli altri invitati importanti erano Alvaro di Marichalar, Victoria Shelagova, Andrei Fomin, Emilia Kazandjian, Marinò Dolidze ed Anastasia Belyak.

Il presidente e fondatore Jacob Arabo ha dichiarato: " Non potremmo essere più felici della riuscita di questa serata. Siamo onorati di accogliere tanti amici privilegiati di cui un buon numero ha preso l'aereo da altre parti del mondo per essere con noi."

Nella sala Bella Époque, la sala da ballo del hotel, gli invitati del Galà sono stati stupiti dalla sbalordita esposizione di orologi e di gioielli. La serata ha avuto un culmine sul terrazzo illuminato dalle candele dello storico Hotel Hermitage, con la sua vista sensazionale sulla baia di MonteCarlo.

Jacob Arabo ha aggiunto a proposito dell'esposizione annua: " MonteCarlo ci ha accolti le due estati precedenti e siamo molto felici di ritornare con l'esposizione di quest'anno. Il Galà di questa sera ci permette di presentare la nostra collezione di alta gioielleria di un'estrema rarità ed i nostri orologi innovativi unici. Sembrerebbe che i nostri invitati siano stati incantati e lietissimi per queste grandi rarità. "

Uno dei gioielli che ha fatto più il parlare di lei è l'anello Blue Nilo, ornato di un diamante blu naturale senza difetto di 12,38 carati.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium