/ Sport

Sport | 31 agosto 2014, 09:09

Silverstone, Bradl:'La situazione si è ribaltata, non potevo fare meglio di così'

Dopo il secondo posto di ieri, il portacolori del Team LCR Stefan Bradl era convinto di poter migliorare ancora e riuscire ad ottenere un buon piazzamento in vista della gara di domenica ma qualcosa è andato storto

Silverstone, Bradl:'La situazione si è ribaltata, non potevo fare meglio di così'

Dopo il secondo posto di ieri, il portacolori del Team LCR Stefan Bradl era convinto di poter migliorare ancora e riuscire ad ottenere un buon piazzamento in vista della gara di domenica ma qualcosa è andato storto. L’ex campione della Moto2 Stefan Bradl è incappato in due cadute pesanti prima delle qualifiche del pomeriggio. Fortunatamente Bradl ne è uscito illeso ma non è riuscito ad esprimersi al meglio nei 15 minuti di QP2 pomeridiane sul tracciato Inglese. Il tedesco partirà quindi dalla terza fila con il nono tempo (2'01.973).

Stefan Bradl: “Ieri abbiamo concluso il primo giorno di prove con un ottimo piazzamento, ma oggi la situazione si è ribaltata e siamo soltanto noni. E’ frustrante. Stamattina sono caduto ad alta velocità perché una folata di vento mi ha sbilanciato ed ho perso il controllo dell’anteriore. Non mi sono fatto niente ma la moto era veramente messa male. Quindi, per le FP4, abbiamo usato l’altra con una gomma più dura perché abbiamo tenuto la morbida per le qualifiche. Probabilmente la gomma dura non era la scelta giusta e sono caduto di nuovo in staccata. Alla fine le QP2 mi sono servite a ritrovare un po’ il ritmo e il 9° posto era il massimo che potevo fare. Sono un po’ giù e mi spiace per i ragazzi che dovranno lavorare molto per sistemare entrambe le moto. Però voglio essere ottimista e cercare di portare a casa punti importanti per la classifica”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium