/ Oroscopo

Oroscopo | 07 settembre 2014, 10:21

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 12 settembre 2014

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 12 settembre 2014

ARIETE: Alla coque, vi barcamenerete tra dubbi e presunte certezze ma, seguendo l’istinto e i consigli di chi vuole il vostro bene, vi ristabilizzerete  … Mantenere la calma ed intatto il self control risulterà altresì l’arma migliore al fine di sbaragliare chiunque si diletti a punzecchiarvi: rammentatelo quantunque la pazienza evaporasse… Un programmino subirà interferenze mentre per posteriori versi dovrete sistemare delle cosine lasciate in sospeso da terzi …Bisticci con un negligente.

TORO: In questo mondo di ladri e furbastri la probità è diventata ormai un optional  ma non importa: della saggezza fate una scorta tutelando ciò che amate o in cui credete … in men che non si dica una zavorra si alleggerirà e ad una riuscita, entro un mesetto, si brinderà … Qualcheduno si comporterà malamente: mettetelo alle strette e fate valere sacrosanti diritti… Lusinghe ed ammiccamenti lambiranno single ed adolescenti. Incavolature motivate da iniquità…

GEMELLI: Con o senza una valida motivazione apparirete tesi, inquieti, nervosi e pronti ad esplodere in fugaci manifestazioni di collera serventi da valvola di sfogo al fine di scaricare lo stress accumulato… A placare i bollenti spiriti interverranno delle notiziole rinfrancanti, l’incoraggiamento di veri amiconi, una seratina con i fiocchi o un invito gradito … In amore faville e scintille accompagneranno i mal maritati, i separati e gli eterni indecisi … Doloretti sparsi.

CANCRO: Giornate sfiziose, curiose, snervanti ed incongruenti vi attendono al varco, impliciti fatterelli talmente paradossali dal far concorrenza a certi parlamentari …Ma tanto ci siete abituati quindi sorvolate e stemperate i magoni frequentando esseri allegri, simpatici e bonaccioni. Messaggi o comunicazioni di discreto interesse, soldini da sborsare e amici da contattare per una festa o cenetta.  Tendenza ad irritazioni visive, epatiche, addominali o renali.

LEONE: Gradino dopo gradino, tra fiatoni e soste forzate, si sale anche la scala più ripida … basta pazientare, alimentare il focherello dell’amore, abbandonare sterili pessimismi, scegliere dei validi compagni di percorso e non angustiarsi per delle questioni risolvibilissime … Vi accadrà di vivere una singolare esperienza, stanare un invidioso, incontrare casualmente chi da tempo non sentivate o vedevate. Lavoretti da sbrigare in casa, nel giardino o mini vacanzina settembrina …

VERGINE: Non soffocate gli istinti ed apritevi al prossimo, alla vita e a quel domani serbante prospettive  allettanti e frizzanti come la brezza di un pazzerello venticello …  Ciò che vorreste è a portata di mano: basta individuarlo e non temere di sbagliare per eccesso di diffidenza, paura o tensione. Ragion per cui … buttatevi nella mischia, reclamate diritti negati e lottate per nobili cause personali. In posti affollati state attenti a non venir frodati!

BILANCIA: Non tollerate la falsità e lo scoprire che certi individui le fan buone davanti per  calunniare dietro, vi farà perdere i lumi nel tipico contesto del “bravi si ma scemi no”… In amore tira aria di baruffa ma, poiché il torto non sta mai da una sola parte, scendete ad accomodamenti e tutto si aggiusterà … A titolo precauzionale tutelatevi da furti, appropriazioni indebite, malfattori, stranieri e occhio a non smarrire incartamenti, chiavi, anellini, catenine od  oggettini…

SCORPIONE: Malgrado il periodo non sia gaudente cercate di far buon viso a burlona sorte, della filosofia un precetto confidando in aiuti sia stellari che terreni.. tanto prendersela avrebbe l’unico scopo di compromettere serenità, benessere e armonia  …. Un corruccio proverrà da questioni private, lavorative, materiali o talmente astruse dal non concepire chi si sia preso la briga di ingarbugliare matasse o combinar scherzetti…. Nervetti saltellanti, notti insonni.

SAGITTARIO: Il vocabolo “ardire”, dovrebbe entrare nel lessico quotidiano, poiché soltanto con la risolutezza, raggiungerete uno scopo o muterete lo status quo (quantunque non vi aggradasse) … Aprendo gli occhi rimarrete amareggiati dal contegno di esseri reputati più onesti ed assennati ma ciò servirà ad infurbirvi e a riporre fiducia soltanto in chi effettivamente la merita … Domenica da dedicare a shopping od abbuffate … Un accadimento o comunicato vi strabilierà!

CAPRICORNO: Pur apprezzando coccole e premure apparirete musoni, pungenti, assomigliando più ad un porcospino che non a miti pecorelle … Se in procinto di prendere decisioni implicanti ingenti sborsi riflettete: pigliare granchi sarebbe più facile di quanto ipotizziate… Oltretutto, due comunicazioni, tra venerdì e martedì, stupiranno assai annesso e connesso un guaio a cui rimediare senza bofonchiare. Pressione, cuoricino, colesterolo e glicemia da sorvegliare.

ACQUARIO: La pace interiore appaga sensi e cuore … Non dimenticatelo in questo lasso temporale così strampalato nel corso del quale gli imprevisti e le ansie trasbordano … Soltanto guardando fiduciosamente avanti non spegnerete quei sogni  nicchianti  nel cassetto e una minuta botticella di fortuna vi farà intendere che si può risorgere dalle ceneri e tagliare dei mini traguardi! Spesine o spesone in vista ma anche possibilità di accedere ad un introito. Fastidi relativi ad un alloggio.

PESCI: Delusi, avviliti e leggermente intronati non riuscite ad intravvedere un baleno di luce all’interno di habitat inibenti o riguardo questioni relative ad interessi, lavoro, affetti, famiglia, salute o valute … Ma non scoraggiatevi … perché grazie ad una opportunità e ad un appoggio alleggerirete un fagottino chiarendo dei qui pro quo minanti rapporti interpersonali. Delle visite, colloqui o semplicemente il parlare con una confidente risolleverà il bassino morale.

Le stelle sono il lampadario del cielo, la bussola del viandante e la luce dell’anima …

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium