/ Sport

Sport | 19 settembre 2014, 12:00

Stéphane Richelmi in griglia di partenza della Blancpain Endurance al Nürburgring

Per la stagione 2015 sto valutando nuove opportunità. Bisogna sapersi lanciare in nuovi obiettivi e questo potrebbe essere uno interessante. Rimango totalmente concentrato sulla fine della stagione GP2, ma con uno sguardo verso le altre porte che si possono aprire davanti a me

Stéphane Richelmi in griglia di partenza della Blancpain Endurance al Nürburgring

Aspettando il prossimo appuntamento con la stagione GP2 Series che si svolgerà l'11 e 12 ottobre, Richelmi e il suo manager stanno già pensando al futuro. Infatti il monegasco, che nel campionato anticamera della Formula 1 ha vinto a Monaco e ha raggiunto ottimi risultati anche nell'ultimo GP a Monza, parteciperà alla tappa al Nurburgring del campionato Blancpain Endurance questo week-end.

Il pilota monegasco si è unito al team WRT con la Audi R8 LMS Ultra per l'ultimo round dell'Endurance e parteciperà anche alle ultime due tappe del Blancpain Sprint Series in Belgio il 18-19 ottobre e in Azerbaijan l'1-2 novembre al fianco di Stéphane Ortelli.

"Per la stagione 2015 sto valutando nuove opportunità. Bisogna sapersi lanciare in nuovi obiettivi e questo potrebbe essere uno interessante. Rimango totalmente concentrato sulla fine della stagione GP2, ma con uno sguardo verso le altre porte che si possono aprire davanti a me"
 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium