/ Oroscopo

Oroscopo | 20 settembre 2014, 10:15

L’oroscopo di Corinne sino al 26 settembre 2014

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne sino al 26 settembre 2014

ARIETE: A mettere troppe uova nel paniere si rischia di fare una bella frittata … Imparate quindi a prendervela con calma, muovendo un passettino alla volta, commutando l’ingenuità in diffidenza e centellinando quelle stille di giocosità che forse manco vedete … Un’entrata di denaro proverrà da fonti esterne mentre, in altri ambiti, le incomprensioni abbonderanno e una cavolata potrebbe scatenare una scenata. Incagli correlati a  mezzi meccanici, elettrici o perturbazioni.

TORO: Con lo zampettino di un Saturno insolente l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono, le velleità svaniscono … Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto anni addietro vi appoggerà … Oltretutto, coltivate un’amicizia  o una storiella: da qualche parte porterà … Esserino fragilino da rasserenare e coccole da estendere a bimbetti,  anzianotti, animaletti … Laringe infiammata.

GEMELLI: L’amore, la salute, le valute preoccupano o non sapete come fronteggiare situazioni  stagnanti od estenuanti? Beh … datevi una smossa ed accantonate il pessimismo partendo dal presupposto che alla fine di ogni galleria vi è sempre una luce (e la vostra si accenderà prestissimo) … basta soltanto pazientare e confidare in un autunno più sereno a parte uno smacco o un paio di imminenti inconvenienti da affrontare con grinta! Inviti da accettare senza bofonchiare.

CANCRO: “Il caso non esiste ma nulla avviene per caso”… Attenetevi a tal massima e capirete alla perfezione qual strada intraprendere quantunque il fato vi ponesse di fronte a delle scelte, dei colloqui, degli appuntamenti, dei ripensamenti … Vi toccherà pure spronare un indeciso, far quadrare i bilanci, sopportare un lunatico … Un affare invece andrà presto in porto… Inclinazione spaccare vetri, ninnoli, rovesciare vasetti o combinar guai nel cucinar manicaretti.

LEONE: Amatevi, valorizzatevi, coltivate un’amicizia, accarezzate un sognetto, perfezionate un progetto, approntatevi ad un atteso evento e comperate un pregiato vinello da aprire in onore di ciò che prossimamente vi farà gioire. Però, poiché di sole rose non è costellata la via, preventivate degli imprevisti atti a far salire i fumenti o rendervi così irrequieti dall’incappare in sviste o distrazioni… Missiva annichilente, stomaco gemente e bisticci con un saccente.

VERGINE: Soldi, ostacoli, problemi e paturnie vanno e vengono, lasciandovi naufraghi di molteplici interrogativi. Il momento non è dei più gaudenti e contare sulle vostre forze rendesi indispensabile almeno finché non riuscirete ad intravvedere un briciolo di luminosità sull’incerto cammino … Adiacenze con medici, bancari, fiscalisti o gente ricoprente una carica. Tiri mancini da femmine. Visite, ritrovi o risposte a lungo attese costelleranno un week-end da cardiopalmo…

BILANCIA: Predisponetevi ad una settimana ballerina e birichina nel corso della quale le incavolature saranno a portata di giornata specie se trattate col pubblico o con soggetti irriverenti e strafottenti … Due femmine necessiteranno di conforti e favori da non negare a costo di perdere qualche oretta: in fin dei conti se lo meritano … A qualcosina dovrete festeggiare e chissà che non si tratti proprio di quello a cui anelavate?  Gola irritata o naso colante.

SCORPIONE: Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e con uno spizzico di fatalismo ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato … I separati e le coppie in perenne crisi evitino di tornare sugli antichi passi o di scendere a penosi compromessi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Profitti intervallati a scadenze o a lavoretti da effettuare all’interno di un ambiente.

SAGITTARIO: Scendere a degli equanimi compromessi servirà a non “rodervi il fegato” e a dimezzare un’angustia pur essendo simultaneamente costretti a far buon viso a cattivo gioco, tutelarvi contro furtarelli, truffe e non avviare sterili baruffe. Antagonismi, gelosie ed invidie su cui sghignazzare con la certezza che sia meglio far invidia che pietà… In amore volate concedetevi una minuta follia e non permettete a terzi di rovinare ciò a cui tenete! Fastidi al basso ventre.

CAPRICORNO: Le cose più astruse potrebbero capitare proprio a voi così razionali e apparentemente imperturbabili ma d’altronde l’impensabile fa parte della vita…. L’essenziale è non perdersi d’animo e contrastare una mini avversità… Alla faccia dell’inopinabile stimolate Madame fortuna mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita del partner o di un genitore. Sabato incasinato. Cervicali, irritazioni a narici, trachea,  fegato,  pancino o controlli medici da effettuare.

ACQUARIO: Proclamate ad alta voce le vostre verità: non importa se aggradano o meno, l’essenziale è non abbassarsi alla meschinità altrui pur se la richiesta di un pidocchioso avrà il potere di lasciarvi annichiliti …Uno spizzico di malinconia colpirà a tradimento ma basterà confidar crucci e pene a quei rari eletti capaci di penetrare nei meandri del vostro subconscio! Incontri occasionali, dolori articolari e malatini a cui recare visita. Soluzioni da rinvenire riguardo un immobile.

PESCI: Sfruttate al massimo le vostre potenzialità, scrollate di dosso il torpore di amare stagioni e non ve ne pentirete … Gli astri vi sorreggeranno in un’impresa, taglierete un traguardo, supererete egregiamente una prova, vi riscatterete da momenti bruttini e un’aspirazione si materializzerà … Un litigio sarà invece motivato da quattrini, bugie o le altrui isterie … Sorvolate su pettegolezzi e salamelecchi provenienti da chi ha… la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellane…

I sogni son come le stelle: quando si illuminano tutto risplende… Quando si spengono tutto è così buio…

Corinne Corso Europa 25 - 12084 Mondovì (Cn) - Telefono 0174-551175 - e-mail: corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium