/ Fashion

Fashion | 23 settembre 2014, 12:26

Perrier dedica alla Street Art la sua limited edition 2014

Coloratissima, esuberante, eccentrica, fortemente espressiva al limite dell’iconoclastia, la limited edition 2014 di Perrier è il seguito ideale della serie dello scorso anno

Perrier dedica alla Street Art la sua limited edition 2014

Dopo la limited edition 2013, riservata alle opere di Andy Warhol, Perrier rimane nel mondo dell’arte anche quest’anno e dedica la sua limited edition 2014 ad alcuni dei maggiori protagonisti internazionali della Street Art.

La Street Art (arte di strada, o arte urbana) identifica tutte le forme di arte che si manifestano in luoghi pubblici, facendo ricorso alle tecniche più disparate: spray, sticker art, stencil, proiezioni video, sculture, ecc. Ogni artista che vi si dedica ha le proprie motivazioni personali, che possono essere molto varie: dalla critica sociale o artistica alla semplice ricerca di una audience allargata. La Street Art offre infatti la possibilità di avere un pubblico vastissimo, spesso molto maggiore di quello delle tradizionali gallerie d’arte.

Coloratissima, esuberante, eccentrica, fortemente espressiva al limite dell’iconoclastia, la limited edition 2014 di Perrier è il seguito ideale della serie dello scorso anno, dedicata al padre mondiale della Pop Art Andy Warhol. Quest’anno Perrier ha selezionato 3 grandi artisti di strada, provenienti da 3 diversi continenti:

 

·         Il brasiliano di San Paolo Kobra, per decorare le lattine;

·         Lo statunitense JonOne, di New York, per decorare le bottiglie in vetro;

·         La giovane giapponese Sasu, di Tokyo, per decorare le bottiglie in pet.

 

Anche gli imballi esterni delle confezioni e i materiali di comunicazione per i punti vendita sono stati realizzati con le forme e i colori della Street Art, a cura dell’agenzia pubblicitaria Cancun.

 

Con la sua limited edition 2014, Perrier intende ribadire il suo storico legame con il mondo dell’arte; vuole altresì raggiungere un pubblico più giovane e sensibile alle mode, promuovendo al tempo stesso un consumo non vincolato strettamente alla stagionalità.

 

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium