/ Sport

Sport | 26 settembre 2014, 09:00

Bradl:'Aragon mi piace, sarebbe bello ripetere il rsultato dello scorso anno'

Il Tedesco fino ad ora ha dovuto fare i conti con qualche gara storta ma le prime file di inizio stagione, confermano che quando tutto è a posto Bradl è veloce e competitivo

Bradl:'Aragon mi piace, sarebbe bello ripetere il rsultato dello scorso anno'

Penultima tappa Europea prima della tripletta oltre oceano (Giappone- Australia-Malesia) per il MotoGP che questo weekend arriva al Motorland Aragón per la 14° gara del calendario. Lo scorso anno il pilota LCR Honda Stefan Bradl ha chiuso il GP con un ottimo quinto posto dopo un ultimo giro mozzafiato e l’ex Campione della Moto2 vuole tornare a battagliare nella top five dopo lo zero di Misano. Il Tedesco fino ad ora ha dovuto fare i conti con qualche gara storta ma le prime file di inizio stagione, confermano che quando tutto è a posto Bradl è veloce e competitivo.


Stefan Bradl: “Sono ansioso di tornare in pista e soprattutto ad Aragón che è una pista che si adatta benissimo alla Honda e sinceramente dopo la gara storta di Misano ancora di più. Aragón mi piace molto e lo scorso anno mi sono divertito molto a battagliare con Rossi e Bautista per il quinto posto. Sarebbe bello ripetere quella gara anche quest’anno. Mancano 5 tappe alla fine del Campionato e devo ridurre il gap con il gruppo davanti per risalire nella classifica mondiale”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium