/ Business

Business | 03 ottobre 2014, 16:30

Energica Ego ed Energica Ego 45: Unconventional Luxury a Monte-Carlo e New York

Il Principe Alberto, che giunto all'evento, ha potuto ammirare la tecnologia e il design di Energica Ego 45. Un riconoscimento importante per l'azienda italiana, rinomata in tutto il mondo per il suo know-how e per l'innovazione alle spalle di ogni singolo componente

Energica Ego ed Energica Ego 45: Unconventional Luxury a Monte-Carlo e New York

Energica Ride Experience Monte-Carlo è giunto al termine lo scorso 24 settembre. Il Gruppo CRP (www.crp.eu), grazie a questo evento, ha svelato in anteprima Energica Ego 45 Carbon look, una versione esclusiva di Energica Ego con caratteristiche uniche, di grande prestigio, creata per celebrare il 45° anniversario del Gruppo. 

Fin dall'inizio della manifestazione, giornalisti e ospiti di spicco hanno stazionato nell'area test Energica in Esplanade Rose des Vents. 

Tra tutti il Principe Alberto, che giunto all'evento, ha potuto ammirare la tecnologia e il design di Energica Ego 45. Un riconoscimento importante per l'azienda italiana, rinomata in tutto il mondo per il suo know-how e per l'innovazione alle spalle di ogni singolo componente di Energica Ego, tra cui la stampa 3D e i materiali Windform ad elevate prestazioni (www.windform.com). 

 

Dopo la reazione entusiastica di Monte-Carlo, l'avventura di Energica Ego continua il 2 ottobre a New York per l'esclusiva Luxury Review, il noto press&media showcase che riunisce le ultime novità nell'ambito di prodotti e servizi di lusso. 

 

Gli invitati potranno ammirare Energica Ego a New York il 2 ottobre presso il Metropolitan Pavilion. 

 

Scopri la tecnologia ad elevate prestazioni di Energica Ego nel nuovo video: 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium