/ 

In Breve

| 07 ottobre 2014, 07:00

Trattamento Hammam ai profumi di Tiout alle SPA del Monte-Carlo

Lasciatevi trasportare nell’esotico Marocco per un’ora e mezzo…. Hammam, peeling al sapone nero, avviluppamento al Rasul e modellatura all’olio d’Argan: ecco perché il Trattamento Hammam alle SPA del Monte-Carlo Beach è un’esperienza assolutamente indimenticabile

Trattamento Hammam ai profumi di Tiout alle SPA del Monte-Carlo

L’Hammam predispone il vostro corpo affinché possa ricevere i trattamenti, rilassando i muscoli, mentre il peeling al sapone nero, 100% naturale e prodotto in Marocco, a Essaouira , rende la vostra pelle liscia e delicata, proprio come quella d’un bebé!

Dopo l’applicazione con il sapone nero, il corpo viene  risciacquato e quindi, con l’ausilio di un guanto di khessa, si procede al peeling, con movimenti circolari.

Si continua con l’applicazione del Rasul, tramite un avviluppamento della durata di 10 minuti, quanto basta per far penetrare i suoi principi attivi, particolarmente purificanti e astringenti.

Originario del Marocco, il Rasul è un’argilla minerale naturale, estratta dai monti dell’Atlas.

La modellatura all’olio di Argan reidrata la pelle in profondità, ricoprendola con una pellicola che vi proteggerà dalle aggressioni esterne. Ricco di acidi grassi fondamentali e di tocoferolo (ovvero vitamina E), l’olio d’Argan proviene anch’esso dal Marocco, e contrasta il naturale invecchiamento cutaneo, restituendo alla pelle il suo smalto naturale.

 

 

Informazioni / Prenotazioni:

SPA del Monte-Carlo Beach
Tel. (377) 98 06 51 05
spadumontecarlobeach@sbm.mc

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium