/ Sport

Sport | 10 ottobre 2014, 10:00

Stefan Bradl: 'Motegi è la pista di casa che mi piace molto'

Questa pista in particolare si adatta molto bene alla Honda e il tedesco in sella alla RCV ha già dimostrato di essere particolarmente veloce sull’asfalto Nipponico

Stefan Bradl: 'Motegi è la pista di casa che mi piace molto'

Il pilota LCR Stefan Bradl e la sua squadra arrivano a Motegi (Giappone) per la prima delle tre gare oltre oceano. Questa pista in particolare si adatta molto bene alla Honda e il tedesco in sella alla RCV ha già dimostrato di essere particolarmente veloce sull’asfalto Nipponico: nel 2008 Bradl ha trionfato nella 125cc e nel suo debutto in MotoGP ha ottenuto un sesto posto e lo scorso anno, dopo l’infortunio alla caviglia, ha chiuso con un ottimo quinto. Dopo un quarto posto ad Austin e ad Aragon, Bradl (attualmente nono in classifica a 5 punti dall’ottavo) punta al podio e la pista Giapponese potrebbe essere l’occasione giusta.

Stefan Bradl: “Dopo il quarto posto di Aragon, ho voglia di tornare in sella, e Motegi è un’altra pista dove vado bene. È un circuito “fatto” per la Honda e con la RCV ho ottenuto degli ottimi risultati. Lo scorso anno, dopo essermi fratturato la caviglia in Malesia, ho terminato con un grandioso quinto posto. Ora che mancano quattro gare alla fine devo dare il 110% per risalire in classifica e il potenziale non ci manca”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium