/ Sport

Sport | 11 ottobre 2014, 16:50

Stefan Bradl: 'Qualifiche deludenti, ma il ritmo gara c'è'

Il pilota Ducati Dovizioso domina a sorpresa il turno seguito da Rossi e Pedrosa che chiudono la prima fila. Bradl invece dividerà la terza fila con Espargaro e Crutchlow

Stefan Bradl: 'Qualifiche deludenti, ma il ritmo gara c'è'

Nonostante il suo passo gara veloce e costante nelle prove libere, il pilota LCR Honda Stefan Bradl non è riuscito a ripetere la sua performance con le gomme morbide nei 15 minuti frenetici delle QP2 pomeridiane sul circuito di Motegi (9° - 1’45.005). Il pilota Ducati Dovizioso domina a sorpresa il turno seguito da Rossi e Pedrosa che chiudono la prima fila. Bradl invece dividerà la terza fila con Espargaro e Crutchlow ma non è intenzionato a rimanere nelle retrovie a lungo, visto il potenziale della sua RCV sul tracciato Nipponico.


Stefan Bradl: “Adesso non sono al settimo cielo perché il nono posto non è quello che volevo in qualifica. Il distacco è veramente minimo ma ho perso qualche decimo e quindi anche la possibilità di essere in prima fila. Con la seconda gomma qualcosa è andato a rilento perché ci ha messo troppo a scaldarsi e con tutto quel chattering ho perso un giro e mezzo. Questa è la note dolente del secondo giorno ma per il resto sono a posto. Abbiamo fatto vedere che non abbiamo un passo da 9° posto ma possiamo fare molto di più”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium