/ Fashion

Fashion | 22 ottobre 2014, 16:00

Fast & Furius in Monaco con la 'Auto Couture Collection' di D'ora Tokai

Senza veli alla settimana della moda londinese 2014, la 'Auto Couture Collection' di D'Ora Tokai ha entusiasmato gli appassionati di automobili e il patrimonio reale di Monte Carlo

Fast & Furius in Monaco con la 'Auto Couture Collection' di D'ora Tokai

La nuova collezione d'ispirazione unica della designer creativa D'ora Tokai, nasce dalla volontà dell'artista di proseguire con i temi che da sempre caratterizzano il suo brand. I contorni cangianti dei suoi outfits dinamici omaggiano le classiche curvature delle automobili tradizionali. 

Questa collezione esplora due stili dell'eleganza sartoriale: da un lato l'outfit 'Palaci' assume una sembianza regale, dall'altro i capi della linea Celu hanno un marchio più celestiale. Entrambe le collezioni di 'Auto Couture' prendono il loro nome dal linguaggio Monegasque, Palaci significa "palazzo", Celu "cielo”. 

Questa collezione innovativa include una vasta gamma di tute, giacche, abiti da sera e gonne. Attraverso l'uso di diversi materiali che comprendono tanto pelliccia finta e cotone organico, quanto pelle pregiata, gli outfits di D'Ora Tokai regalano un'opportunità senza precedenti di esplorare il mondo sartoriale. 

In un secondo tempo, D'Ora Tokai inserisce tessuti più versatili nel suo lookbook. Il materiale è ora molto di moda e aggiunge un magico tocco ad ogni linea. 

La collezione 'Auto Couture' é alla ricerca dell'eccellenza per il proprio brand. Un'impareggiabile attenzione alle parti decorative e ai dettagli perlati dona una maggiore dinamicità delle linee e dei vividi colori degli outfits. 

Le linee della collezione 'Auto Couture' sono disponibili online sul sito 'www.doratokai.com'!

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium