/ Sport

Sport | 25 ottobre 2014, 09:00

Sepang, Bradl: 'Quinto alle prime prove è già un buon inizio'

Ieri mattina il Tedesco è stato subito veloce sull’asciutto e anche nel pomeriggio, quando un acquazzone tropicale ha ritardato le prove, Bradl ha trovato il suo ritmo anche sull’asfalto insidioso confermando di avere già le idee chiare sulla messa a punto della sua Honda

Sepang, Bradl: 'Quinto alle prime prove è già un buon inizio'

Il pilota LCR Honda Stefan Bradl ha iniziato il suo weekend Malese in maniera più che positiva chiudendo con il quinto posto al termine della prima giornata (2’01.716 - a soli 0.3s dal leader Pedrosa). Ieri mattina il Tedesco è stato subito veloce sull’asciutto e anche nel pomeriggio, quando un acquazzone tropicale ha ritardato le prove, Bradl ha trovato il suo ritmo anche sull’asfalto insidioso confermando di avere già le idee chiare sulla messa a punto della sua Honda.

Stefan Bradl: “Ieri mattina, sull’asciutto, siamo partiti con una buona messa a punto e un buon passo sin dall’inizio finendo al quinto posto. Entrambe le moto sono a posto e domani decideremo meglio la messa a punto perché la moto uno ha dei punti di forza che la moto due non ha e viceversa. Quindi se mettiamo tutto insieme possiamo fare un altro passo in avanti. Domani credo che sarà un turno di libere alquanto duro – quasi una pre-qualifica- ma io sono tranquillo perché siamo in forma. Anche sul bagnato, nel turno del pomeriggio, siamo stati veloci nonostante l’asfalto scivoloso”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium