/ Oroscopo

Oroscopo | 26 ottobre 2014, 16:35

L'oroscopo di Corinne che ci porta al 31 ottobre

Con l’augurio che le stelle illuminino il sasso in cui, nella vita, potreste inciampare…

L'oroscopo di Corinne che ci porta al 31 ottobre

ARIETE:       Aspettatevi pure una settimana intensa e strampalata nel corso della quale vi capiterà sia di arrabbiarvi che di gioire annesso e connesso un comunicato od incontro stuzzichino e delle discussioni con un tipo bugiardello o peperino, nonché un magone o una emozione da condividere con partner, amicone o figliolo e delle  adiacenze con guardie municipali, immobiliaristi, avvocati, editori, medici, commercialisti. Incomprensioni coniugali. Mattinate esiguamente “normali”…

TORO:       In un habitat, dove i soprusi o il caos sovrabbondano, non vi sentite a perfetto agio auspicando di svincolarvene e ciò sarà fattibilissimo pur se non nell’imminente … Rammentate altresì che convivere pacificamente con voi stessi è il miglior metodo per dimezzare le fisime, dare input alla quotidianità, debellare affanni, credere in un ideale e lottare per raggiungerlo … Un pizzico di maretta scuoterà la barchetta dei rapporti amorosi: provvedete prima che affondi …

GEMELLI      :       Incenerite sul falò del passato le asprezze, la depressione, i timori … La solita solfa cambierà e  seguitare ad elucubrare sarebbe lesivo sia per voi che per chi vi ama … Accendente quindi un sorriso, toglietevi uno sfizio, uscite, frequentate buontemponi e riempite il calice della speranza perché la vita, pur assomigliando ad una scala priva di pioli, è pur sempre una delle poche cose che veramente ci appartiene… Ciononostante una scoperta lascerà a bocca aperta…

CANCRO          :       Pungenti come istrici e con le chele per traverso perderete i lumi, pizzicando interlocutori  talmente noiosi dal far concorrenza ad una mosca … Qualcheduno tenterà, altresì, di rifilarvi degli articoli scadenti, darvela ad intendere, turlupinarvi: aguzzate l’ingegno e andate in fondo a una profferta dai contorni oscuri … Il rivedere un’amica vi farà un immenso piacere. Grane da perturbazioni meteo.  Indisposizioni richiedenti una visitina o un controllino…

LEONE            :       Esternate i patemi: reprimerli avrebbe l’unico scopo di alimentare somatizzazioni o guastare delle giornate, per certi versi, simpatiche …Preventivate altresì dei battibecchi con un uomo immaturo o arruffone e delle indelicatezze femminili in una faccenda di cuore, affari o famiglia. Combinate un drink, un caffè o una cenetta con chi alletta e, poiché Giove vi sbaciucchia, provate a giocare al Lotto od equivalenti Lotterie: potreste azzeccare una vincita…

VERGINE       :       Gli emblemi offuscheranno il tragitto al punto di non capire dove si stia veramente dirigendo il trenino dei vostri sogni… Qualcheduno resterà maluccio per una scelleratezza, una maldicenza, un colpo basso, altri invece dovranno guardarsi alle spalle, tutelare gli interessi o incrementare l’ autostima.. Un paio di grotteschi accadimenti indurrà a riflettere sul fatto che “nulla avviene per caso”… Infiammazioni a pancia, laringe, faringe o vie respiratorie.

BILANCIA      :       Dal trespolo dell’egoismo e dell’invidia saranno in svariati a istigare, biasimare, pretendere, fregandosene altamente delle vostre ideologie: soprassedete… la stupidità non ha limiti!  Omaggino o colpetto di telefono da dare ad una adorabile creatura…  Polemiche con un maschio con la crapa piena di segatura e la bugia facile. Ultima raccomandazione: mostrate assennatezza sulla strada e guardatevi da neo patentati, ubriaconi o contravvenzioni!

SCORPIONE   :       Il Sole è ormai entrato nella vostra costellazione contrassegnando un periodo eccitante e sfibrante contemporaneamente! Talune parentesi si chiuderanno ed altre se ne apriranno sotto un cielo pazzerello ma, nel complesso, discretamente bello, malgrado non abbiate ancora compreso le effettive intenzioni di chi volta bandiera, dà risposte aleatorie o si atteggia a saccente. Un regalino vi intenerirà e un congiunto vi stupirà o preoccuperà. Imprevisti e sorprese in arrivo.

SAGITTARIO :       Animati da novelli interessi vi butterete in imprese atte a dare un discreto risultato pur dovendo assimilare una delusione, un magone, un bidone, un torto o un dispetto… Il clima autunnale annovera comunque una escalation da tenere in seria  considerazione e dei fatterelli così bizzarri dal supporre che certe stramberie capitino sempre e proprio a voi … Una visita o una sfiziosa serata vivacizzerà il week-end…Noie a computer, elettrodomestici o telefonino.

CAPRICORNO :     Saranno i minuti contrattempi, i sapientoni e gli impiccioni a spazientire, inducendovi ad appendere all’uscio del subconscio un cartello con su scritto “Vietato l’ingresso a chiunque rompa ad oltranza”… E di impedimenti ne riscontrerete … pur salvandovi in corner da situazioni più barcollanti di un ciucco! Oltretutto, in tempi relativamente brevi, un affare andrà in porto o “madama fortuna” leverà la benda (stuzzicatela giocando numeri ricavati da anniversari o dai dati di nascita di familiari). Giovedì incasinato.

ACQUARIO   :     Altro che autunno caldo … gli astri ve lo rendono “bollente”… causa le miriadi di responsabilità ed inghippi che bussano alla finestrella …La forma non è al top ma con un minimo di pazienza  sconfiggerete un tosto momento prendendo in mano le redini di faccende intricate malgrado subentrino dei rammarichi, delle incognite, dei lavoretti da ultimare, dei bisticci domestici, delle notiziole curiose, dei messaggi ricchi di significato e un venerdì assai strampalato …

PESCI              :     Riusciranno gli ultimi raggi di sole a donarvi delle giornate raggianti e decenti? Sicuramente si … Grazie ad un appoggio morale, una mozione stuzzicante, un cruccio svanente, reperirete un po’ di meritata tranquillità… Unico neo: delle mattinate agitate, un conteggio da riesaminare, un tipo da placare, un disturbetto da curare, un momento di possente stanchezza e una donna da mettere in riga o da schivare se reputate porti sfiga … Ritrovi genuini.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium