/ Sport

Sport | 26 ottobre 2014, 08:21

Sepang, Bradl: 'Bene il 4^ posto ma oggi sarà durissima'

Caldo asfissiante (35°) e asfalto cocente (60°) per le qualifiche del GP di Sepang che hanno messo a dura prova Team e piloti della classe regina ma nonostante questo il pilota LCR Honda Stefan Bradl ha portato la sua RCV al quarto posto in griglia (2’00.472) dietro a Lorenzo, Pedrosa e Marquez

Sepang, Bradl: 'Bene il 4^ posto ma oggi sarà durissima'

Caldo asfissiante (35°) e asfalto cocente (60°) per le qualifiche del GP di Sepang che hanno messo a dura prova Team e piloti della classe regina ma nonostante questo il pilota LCR Honda Stefan Bradl ha portato la sua RCV al quarto posto in griglia (2’00.472) dietro a Lorenzo, Pedrosa e Marquez. Il quarto giro veloce di oggi è un risultato più che meritato per il Tedesco che lo scorso anno non ha corso il GP Malesiano dopo essersi fratturato la caviglia destra.

Stefan Bradl: “Possiamo essere soddisfatti di questa qualifica. Abbiamo cambiato un po’ la strategia e devo dire che ha funzionato; seguendo Marquez nell’ultima parte del turno siamo riusciti a ottenere un buon risultato. Io personalmente sono felicissimo di questo quarto posto dopo le ultime qualifiche che non ci hanno visto arrivare più avanti della terza fila. Se parto bene oggi, con la moto che abbiamo messo a punto negli ultimi due giorni, posso stare con i primi. Resta l’incognita del tempo: qui in un attimo arriva un temporale incredibile soprattutto nel tardo pomeriggio. Oggi invece è stata durissima con i 60° gradi dell’asfalto che hanno quasi “cucinato” le gomme e poi fisicamente questo è il GP più duro della stagione. Sarà una gara combattuta”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium