/ Sport

Sport | 07 novembre 2014, 10:00

Stefan Bradl: 'Chudere in bellezza a Valencia è il mio obiettivo'

Il pilota LCR Stefan Bradl si appresta a chiudere tre anni di collaborazione con il Team di Lucio Cecchinello ed Honda HRC e l’intenzione è quella di terminare la sua terza stagione in MotoGP con un risultato simile a quello di Sepang

Stefan Bradl: 'Chudere in bellezza a Valencia è il mio obiettivo'

Il 18° ed ultimo round della stagione 2014 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia allieterà i fan del MotoGP con la battaglia per il secondo posto della classe regina tra Rossi e Lorenzo (Marquez si è già confermato Campion del Mondo a Motegi) e il titolo della Moto3 vedrà battagliare Alex Marquez con Jack Miller. Nello stesso frangente il pilota LCR Stefan Bradl si appresta a chiudere tre anni di collaborazione con il Team di Lucio Cecchinello ed Honda HRC e l’intenzione è quella di terminare la sua terza stagione in MotoGP con un risultato simile a quello di Sepang.

Stefan Bradl: “L’ultimo round sulla pista di Valencia questo weekend sarà molto particolare per me. Sarà la mia ultima gara con il Team LCR e Honda e sono certo che non sarà facile per me e per la squadra. Abbiamo lavorato insieme per tre anni e Lucio, oltre ad essere un bravissimo Team Manager è anche un buon amico. In Malesia siamo finalmente riusciti a prenderci un meritatissimo quarto posto e sarebbe fantastico ripetersi anche qui. A dire il vero il tracciato di Valencia non mi ha portato gran fortuna in passato (basta guardare le statistiche) ma lo scorso anno ho finito con il 6° posto quindi la mia intenzione è quella di fare il massimo per terminare bene la mia collaborazione con questo Team”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium