/ Sport

Sport | 08 novembre 2014, 11:07

Valencia: Bradl inizia l'ultimo Gp con la Lrc di Montecarlo al 7^ posto

Dopo l’intensa tripletta oltre oceano, il MotoGP torna in pista oggi sul circuito Ricardo Tormo di Valencia e, com’era presumibile, il Campione Marc Marquez ha chiuso con il miglior tempo della giornata

Valencia: Bradl inizia l'ultimo Gp con la Lrc di Montecarlo al 7^ posto

Dopo l’intensa tripletta oltre oceano, il MotoGP torna in pista oggi sul circuito Ricardo Tormo di Valencia e, com’era presumibile, il Campione Marc Marquez ha chiuso con il miglior tempo della giornata. Stefan Bradl, che cavalcherà la RCV del Team LCR per l’ultima volta, ha concluso con il 7° tempo (1’31.935) ma non è stata una giornata facile per il 24enne che non riesce ancora a governare la sua Honda lungo le curve del tracciato Valenciano.

Stefan Bradl: “Ora come ora stiamo faticando un po’ ed è una situazione del tutto inaspettata. Abbiamo dei problemi, e nella sessione del mattino in particolare, ho avuto seri problemi in entrata di curva alla massima velocità. Poi, per il pomeriggio, abbiamo sistemato qualcosa ma siamo ancora lontani dal nostro standard. Okay siamo settimi e va bene ma il distacco è minimo e siamo tutti lì. Dobbiamo assolutamente trovare una soluzione per domani mattina in modo da passare subito alle QP2. Se riusciamo a mettere a posto la moto possiamo essere molto più veloci ma sarà un lavoro lungo per la squadra perché non ci aspettavamo questo inconveniente”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium